La produzione letteraria di Marco Onofrio non conosce soste: un mese fa le prestigiose edizioni…
Marino/S.Maria delle Mole. Bibliopop: Italiberica con Marco Onofrio, Bernardo Santos e Fra. Sorrentino
23/02/2022Questo articolo è stato letto 2460 volte!
“Siamo felicissimi di invitare i soci e tutti i cittadini che vorranno ad assistere a questo evento letterario, musicale, poetico, dal sapore internazionale.”. Così commenta Sergio Santinelli, Presidente di Bibliopop a proposito della presentazione dell’edizione in lingua spagnola del lavoro di Marco Onofrio . Infatti, l’appuntamento a S. Maria delle Mole presso BiblioPop – Via G. Mameli, S. Maria delle Mole (RM) di Sabato 26 febbraio 2022, ore 18, dal titolo evocativo Italiberica
è una rara occasione da cogliere. Lo svolgimento consisterà nella Conversazione di Marco Onofrio con Bernardo Santos
traduttore in lingua spagnola del suo Emporium. Poemetto di civile indignazione (Malaga, Luces de Gàlibo, 2019).
Seguirà un Reading bilingue. Inoltre ad impreziosire il sabato culturale si potrà godere l’Intervento musicale del rapper fra’ Sorrentino.
Insomma, come indica la locandina di annuncio: Un incontro di amicizia tra Italia e Spagna in dialogo culturale e poetico.
Saranno garantite e rispettate le norme anti Covid
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.