Grottaferrata. PCI: Il comune sia fedele alla Costituzione. Le forze antifasciste intervengano! “Odio gli indifferenti.…
Grottaferrata. Il PCI, con Nicola Casubolo presenta le ragioni per una lista alle Amministrative
09/02/2022Questo articolo è stato letto 4661 volte!
Il PCI di Grottaferrata esporrà le sue intenzioni elettorali per le prossime amministrative che si terranno nel comune di Grottaferrata. Invitiamo le comuniste ed i comunisti , le cittadine ed i cittadini di Grottaferrata, a partecipare ad un incontro che si terrà presso il Teatro Sacro Cuore in via Garibaldi dalle ore 10.30 domenica 13 febbraio. Verranno illustrate le motivazioni di una scelta per la partecipazione politica di un partito che da sempre è dalla parte dei più deboli e dei senza diritti a questo appuntamento elettorale. Intendiamo rendere attiva la parte ideale che da un po’ di tempo risulta scarsamente rappresentata nei vari consigli comunali. Certamente a partire dal nostro retroterra ideologico, ma aperto al confronto e al dialogo, basato su pochi punti, ma incisivi, per la vita del paese. Proprio quei contenuti che già nelle settimane scorse abbiamo indicato a cittadini ed elettori. Per tutto questo, ci vedremo domenica prossima.
Saranno presenti Nicola Casubolo, responsabile PCI Grottaferrata;
Stefano Enderle, già candidato Sindaco nelle comunali a Marino;
Maurizio Aversa, della Segreteria del PCI Lazio.
(Saranno rispettate tutte le cautele anticovid)
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.