CARLO COLIZZA MOVIMENTO 5 STELLE Marino 43 anni Professione: Avvocato Titolo di Studio: Laurea in…
Tali e Quali Show: la versione nip del programma con Carlo Conti
08/01/2022Questo articolo è stato letto 640 volte!
Da sabato 8 gennaio torna in prima serata su Rai 1 “Tali e Quali Show”. Il programma, versione nip di Tale e Quale, prodotto in collaborazione con Endemol Shine ltaly porta sul palco la gente comune.
Il programma condotto da Carlo Conti darà spazio a straordinari artisti “non professionisti”. Quattro sono le puntate previste per Tali e Quali Show. Qui persone comuni sono state scelte per il loro essere identici ai personaggi musicali che interpretano. Lo spettacolo darà spazio ad artisti bravissimi quanto sconosciuti. Essi vivranno l’emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei “Big” che li hanno preceduti.
A Tali e Quali Show ospite Biagio Izzo in giuria
A valutare le performance una giuria eccezionale. Infatti ritroviamo la stessa giuria di Tale e Quale Show: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa. Il meccanismo di voto rimane invariato. Giurato speciale Biagio Izzo.
Dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma una parrucchiera sarà Mina e un geometra diventerà Vasco Rossi e non solo. Infatti sul palco idraulici, professoresse, camerieri, infermiere, baristi… e anche “cover band” di studenti identici ai Beatles o agli Abba. Tutti loro straordinariamente e incredibilmente uguali ai propri beniamini. Le esibizioni saranno rigorosamente dal vivo.
4 puntate e un supervincitore
Le 42 esibizioni saranno suddivise nelle 4 puntate del programma. Ogni puntata avrà il suo vincitore. L’ultima puntata sarà arricchita da una super sfida: i “vincitori di puntata” ritorneranno in scena per sottoporsi alla votazione finale, che decreterà il campione di “Tali e Quali”.
Tutti i protagonisti sono seguiti dal team di grandi professionisti di “Tale e Quale Show”. Dai costumisti ai coreografi, dai truccatori ai parrucchieri, così come i “vocal coach”. Infatti tornano: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella. Presente anche la “actor coach” Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
Related Images:
Laureata in Informazione, Editoria e Giornalismo e in DAMS. Attualmente collabora con Bellacanzone.it, Roma Tre Radio, emittente ufficiale dell’ateneo Roma Tre dove ricopre diversi ruoli: speaker, regista e redattrice.
Grande appassionata di musica e televisione. Studia canto da 8 anni e ascolta musica di tutti i generi perché per lei non ha confini.
È stata inviata al Festival di Sanremo nel 2018, 2019 e 2020.