MARINO/S.MARIA DELLE MOLE: SUCCESSO PER L’INIZIATIVA DEL PDCI Secondo quanto organizzato, la candidata sindaco Eleonora Di…
Marino. Campagna “Verità e Giustizia per Irene”. Consegnato dossier denuncia alla stazione CC di S. Maria delle Mole
30/12/2021Questo articolo è stato letto 5277 volte!
Con una mail indirizzata al brigadiere della Stazione CC di S. Maria delle Mole, e che ci è stata consegnata nel contenuto il 29 dicembre, Alessandro Corbelli, lo scrittore che sta animando la campagna “Verità e Giustizia per Irene”, ha anticipato agli stessi uomini dell’arma, che il giorno successivo si sarebbe recato presso di loro per consegnare un dossier/denuncia sui fatti inerenti la campagna pubblica che è molto seguita e che sta avendo riscontri solidali pro Irene. In particolare, come risulta dal verbale di resa denuncia, si tratta della consegna di otto file audio che contengono anche una dettagliata intervista ad Irene Palacino, circa le angherie e per la quale vicenda viene richiesto l’accertamento di reati per violenza sulla donna e non solo. Ora si attende che le forze chiamate ad indagare e, soprattutto, a riferire all’autorità giudiziaria perché si comprenda appieno quanto di questa campagna, di questa richiesta di giustizia e verità siano soddisfatte, anche se dopo lungo tempo e molte sofferenze.
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.