Della serie non si finisce mai di imparare. Fedez, noto rapper e produttore musicale, ha…
Fedez: Disumano e Mille diventano disco di platino!
27/12/2021Questo articolo è stato letto 827 volte!
Federico Leonardo Lucia,in arte Fedez, colleziona un successo dopo l’altro. Il suo ultimo album “Disumano” diventa disco di platino a un mese dall’uscita. Anche la hit estiva “Mille” rimane sempre ai vertici delle classifiche, tanto, da ottenere il sesto disco di platino.
“DISUMANO” rappresenta un nuovo capitolo per Fedez. Infatti il “diversamente rapper” (come ama definirsi lui stesso) con questo progetto ha alzato l’asticella portando la sua musica ad essere più matura e mirata. In Disumano ritroviamo il Fedez scanzonato, fresco e allegro, ma anche riflessivo e più responsabile.
Ricordiamo che parte del ricavato verrà devoluto alla Fondazione Together To Go Onlus (TOG). La fondazione è specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse (https://togethertogo.org). Nel progetto coinvolti anche partner come Panini, Pixel Sucks, Santoni, Versace e Uniqlo.
Fedez e la collaborazione con Versace
Inoltre su Amazon disponibile una versione esclusiva dell’album firmata da Versace. Nella confezione oltre al disco presente anche un imperdibile regalo: il frisbee firmato Versace. Tra i Ferragnez e Versace c’è moltissima intesa. Infatti ricordiamo che Versace ha vestito Fedez al Festival di Sanremo 2021 con outfit davvero esclusivi.
In 20 tracce Federico si racconta apertamente. In questo progetto Fedez ha voluto al suo fianco alcuni degli artisti più apprezzati della scena italiana. Tedua, Dargen D’Amico, Achille Lauro, Orietta Berti, Cara, Tananai, Crookers, Myss Keta, Speranza e Francesca Michielin. D.whale, e da DADE, Dargen D’Amico, Michelangelo, Nic Sarno, Ted Fresco e Crookers firmano la produzione. Attualmente Fedez ha collezionato 76 i dischi di platino e 19 dischi d’oro.
La famiglia Ferragnez vi aspetta su Amazon Prime Video con la loro serie in esclusiva: The Ferragnez.
Related Images:
Laureata in Informazione, Editoria e Giornalismo e in DAMS. Attualmente collabora con Bellacanzone.it, Roma Tre Radio, emittente ufficiale dell’ateneo Roma Tre dove ricopre diversi ruoli: speaker, regista e redattrice.
Grande appassionata di musica e televisione. Studia canto da 8 anni e ascolta musica di tutti i generi perché per lei non ha confini.
È stata inviata al Festival di Sanremo nel 2018, 2019 e 2020.