E’ il 10 giugno 2021 quando esce la notizia che il candidato sindaco del PD…
Monte Compatri, screening mammografico gratuito il prossimo 25 novembre
19/11/2021Questo articolo è stato letto 2442 volte!
Durante la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, a Monte Compatri sarà possibile eseguire uno screening mammografico gratuito. Un programma di screening oncologico organizzato dalla Asl Roma 6 e rivolto a donne dai 50 ai 74 anni. Appuntamento giovedì 25 novembre dalle ore 9 alle ore 18 in piazza Caduti di Nassiriya, dove arriveranno l’’unità mobile e gli operatori sanitari della Asl Roma 6.
Per ricordare a tutta la popolazione l’importanza della prevenzione, la Direzione Aziendale d’intesa con il Dipartimento di Prevenzione della Asl Roma 6, ha aderito alla Campagna di Screening promossa dalla Regione Lazio e fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Monte Compatri.
“Ringraziamo la Asl per sensibilità dimostrata verso l’argomento e verso la nostra comunità – spiegano il sindaco Francesco Ferri e la delegata alla Sanità Nicoletta Felici – In una giornata dedicata alla violenza contro le donne, verrà offerto un servizio gratuito e fondamentale per le nostre concittadine. È un segnale concreto che quando c’è collaborazione tra le istituzioni, si ottengono risultati importanti”.
Per info:
https://www.aslroma6.it/-/parte-dalla-asl-roma-6-la-campagna-regionale-di-promozione-dei-3-programmi-di-screening-oncologici?redirect=%2Fcomunicati-stampa
Related Images:
Quarantaquattro anni, iscritto all’Albo dei Giornalisti pubblicisti dall’8 marzo 2004 e a quello dei Professionisti dal 29 gennaio del 2008. Ho legato la sua carriera al settimanale Tiburno, storica testata del Nordest romano, che dirige da 12 anni. Negli anni continuo ad aggiornarmi sulle tecnologie che stanno cambiando profondamente il modo di fare il giornalista. Abbino così il lavoro di direttore e cronista ad attività di social media manager, fotografo digitale e impaginatore editoriale. Dal 2019 sono docente per i Master di Giornalismo, Comunicazione ed Editoria promossi da Comunika a Roma e Ufficio Stampa del GAL Castelli Romani.