Il GAL Castelli Romani e Monti Prenestini, insieme alla CNA Roma e all’XI Comunità Montana,…
“Dalla strategia ai progetti”. Evento del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini per documentare lo stato di avanzamento del Piano di Sviluppo Locale
02/10/2021Questo articolo è stato letto 1507 volte!
“Dalla strategia ai progetti, attuazione del PSL Terre di Qualità”. È questo il titolo dell’evento organizzato dal GAL Castelli Romani e Monti Prenestini per documentare lo stato di avanzamento del Piano di Sviluppo Locale. Sarà l’occasione insieme ai soci, i beneficiari dei finanziamenti e tutte le persone interessate, per analizzare insieme agli ospiti le prospettive attuali e future.
L’appuntamento aperto a tutti è per mercoledì 6 ottobre a partire dalle ore 16.30 nella prestigiosa location di Villa Aldobrandini a Frascati.
Sarà presente come relatore anche Daniele Leodori, vicepresidente della Regione Lazio con delega al coordinamento dei Fondi Comunitari (FESR, FSE, FEASR).
A fare gli onori di casa il presidente del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini, Stefano
Bertuzzi. “Abbiamo raggiunto uno stato di avanzamento del Piano di Sviluppo Locale pari all’81 per
cento e abbiamo impegnato 3.388.673,49 euro sui 4.145.000 di fondi comunitari complessivi a disposizione per favorire lo sviluppo del territorio – spiega il presidente del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini, Stefano Bertuzzi – Oltre ai progetti dei comuni e degli enti sovraccomunali, siamo riusciti a sostenere l’economia locale attraverso i bandi
dedicati al turismo e all’agricoltura”.
Il programma dell’evento prevede un momento conviviale intorno alle ore 18 e l’assemblea dei soci, a chiusura, a partire dalle ore 18.30. la partecipazione è aperta a tutti e sarà regolamentata in base alle disposizioni nazionali in vigore per il contenimento della diffusione dell’epidemia Covid-19.
Related Images:
Quarantaquattro anni, iscritto all’Albo dei Giornalisti pubblicisti dall’8 marzo 2004 e a quello dei Professionisti dal 29 gennaio del 2008. Ho legato la sua carriera al settimanale Tiburno, storica testata del Nordest romano, che dirige da 12 anni. Negli anni continuo ad aggiornarmi sulle tecnologie che stanno cambiando profondamente il modo di fare il giornalista. Abbino così il lavoro di direttore e cronista ad attività di social media manager, fotografo digitale e impaginatore editoriale. Dal 2019 sono docente per i Master di Giornalismo, Comunicazione ed Editoria promossi da Comunika a Roma e Ufficio Stampa del GAL Castelli Romani.