MARINO, BAGNO DI FOLLA PER MELONI E DE SANTIS AL FLASHMOB DI FDI SU METROPOLITANA LEGGERA CASTELLI

MARINO, BAGNO DI FOLLA PER MELONI E DE SANTIS AL FLASHMOB DI FDI SU METROPOLITANA LEGGERA CASTELLI

28/09/2021 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2354 vol­te!

“Un vero e pro­prio bagno di fol­la ha accom­pa­gna­to Gior­gia Melo­ni e Fabri­zio De San­tis in occa­sio­ne del flash­mob, orga­niz­za­to da Fra­tel­li d’I­ta­lia, per sen­si­bi­liz­za­re comu­ni­tà e isti­tu­zio­ni sul pro­get­to di metro­po­li­ta­na leg­ge­ra dei Castel­li Roma­ni. All’iniziativa svol­ta­si nel­la mat­ti­na­ta di mar­te­dì 28 set­tem­bre a San­ta Maria del­le Mole, nel Comu­ne di Mari­no, pres­so la sta­zio­ne fer­ro­via­ria in Via­le del­la Repub­bli­ca, oltre alla lea­der nazio­na­le di Fdi e al can­di­da­to sin­da­co Fdi al Comu­ne di Mari­no, han­no pre­so par­te la can­di­da­ta pro­sin­da­co al Comu­ne di Mari­no, Gabriel­la De Feli­ce, il depu­ta­to Mar­co Sil­ve­stro­ni e il con­si­glie­re regio­na­le del Lazio, Gian­car­lo Righi­ni.

Una ova­zio­ne ha accol­to Gior­gia Melo­ni, che ha par­la­to di nume­ro­se tema­ti­che poli­ti­co-ammi­ni­stra­ti­ve sia di respi­ro nazio­na­le che loca­le. Dopo aver sot­to­li­nea­to con for­za il soste­gno suo e di tut­ta Fra­tel­li d’Italia al can­di­da­to sin­da­co Fabri­zio De San­tis e aver riba­di­to la rile­van­za del pro­get­to di metro­po­li­ta­na leg­ge­ra per il com­pren­so­rio dei Castel­li Roma­ni, “come gran­de vola­no di svi­lup­po”, la lea­der FdI ha par­la­to dell’inefficienza gril­li­na alla gui­da di Roma pri­ma, e, poi, a livel­lo gover­na­ti­vo, del­la esi­gen­za di rilan­cia­re il siste­ma pae­se attra­ver­so un model­lo di infra­strut­tu­re ade­gua­to e una valo­riz­za­zio­ne for­te del “Mar­chio Ita­lia”. Que­sto il com­men­to di De San­tis e De Feli­ce, a mar­gi­ne del flash­mob di San­ta Maria del­le Mole: “È sta­to un ono­re e un pia­ce­re acco­glie­re e rice­ve­re il soste­gno e l’appoggio di Gior­gia Melo­ni, che anche oggi ha dimo­stra­to di esse­re lea­der auto­re­vo­le e for­te: sia­mo total­men­te d’accordo con lei in meri­to alla rea­liz­za­zio­ne del­la metro­po­li­ta­na leg­ge­ra dei Castel­li Roma­ni, una ope­ra di mobi­li­tà di cui la nostra comu­ni­tà ha for­te­men­te biso­gno. Il futu­ro e lo svi­lup­po di un ter­ri­to­rio, come quel­lo di Mari­no e del­la pro­vin­cia di Roma, infat­ti pas­sa­no anche dal­la imple­men­ta­zio­ne di una mobi­li­tà moder­na, effi­cien­te e all’avanguardia”, han­no con­ti­nua­to De San­tis e De Feli­ce.

Che poi han­no aggiun­to: “Sia­mo mol­to con­ten­ti del gran nume­ro di cit­ta­di­ni, accor­si all’evento. Segno tan­gi­bi­le di quan­to intor­no a noi e alla coa­li­zio­ne Mari­no 2030 sia­no for­ti entu­sia­smo e par­te­ci­pa­zio­ne. E que­sto cli­ma di pas­sio­ne e pre­sen­za ci dà la con­sa­pe­vo­lez­za che il nostro pro­get­to e’ la ricet­ta giu­sta per la comu­ni­tà di Mari­no, che andrà al voto dome­ni­ca e lune­dì pros­si­mi. Infi­ne, ci tenia­mo a rin­gra­zia­re tut­te le for­ze dell’ordine — Cara­bi­nie­ri, Poli­zia di Sta­to e Poli­zia loca­le di Mari­no — che con gran­de pro­fes­sio­na­li­tà e impe­gno, han­no per­mes­so che il flash­mob si svol­ges­se in pie­na sicu­rez­za e tran­quil­li­tà”, han­no con­clu­so il can­di­da­to sin­da­co al Comu­ne di Mari­no, Fabri­zio De San­tis, e il can­di­da­to pro­sin­da­co al Comu­ne di Mari­no, Gabriel­la De Feli­ce.

Related Images: