Marino, caso Corecom, ci scrive una lettrice: ‘Venanzoni non contesta i contenuti’

Marino, caso Corecom, ci scrive una lettrice: ‘Venanzoni non contesta i contenuti’

26/09/2021 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2223 vol­te!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA UNA LETTRICE

MARINO; CORECOM: VENANZONI CONTESTA LA DATA, MA NON I CONTENUTI

Nel video del 22 mag­gio del 2021, si sen­te il can­di­da­to Venan­zo­ni accu­sa­re, l’attuale ammi­ni­stra­zio­ne comu­na­le gui­da­ta da Car­lo Coliz­za, di non aver fat­to nul­la per i lavo­ri di urba­niz­za­zio­ne di Costa Casel­le.

Costa Casel­le è una zona di nuo­va costru­zio­ne dove varie Coo­pe­ra­ti­ve avreb­be­ro dovu­to far­si cari­co di stra­de, allac­ci in fogna, acqua insom­ma di tut­te quel­le ope­re che ren­do­no resi­den­zia­le un quar­tie­re.

Que­sto non è avve­nu­to, le ope­re non sono mai sta­te fat­te quin­di mai col­lau­da­te e di con­se­guen­za l’Amministrazione Comu­na­le NON ha mai potu­to pren­de­re in cari­co la zona.

Nono­stan­te que­sta situa­zio­ne fos­se chia­ra a tut­ti, soprat­tut­to a chi rico­pre un ruo­lo all’interno del Comu­ne di Mari­no, assi­stia­mo a del­le “sce­neg­gia­te” orche­stra­te appo­si­ta­men­te in perio­do di cam­pa­gna elet­to­ra­le.

Il Sin­da­co e tut­ti i suoi col­la­bo­ra­to­ri, dopo un lun­go lavo­ro, han­no tro­va­to del­le solu­zio­ni che per­met­tes­se­ro alle Coo­pe­ra­ti­ve di PAGARE le socie­tà inca­ri­ca­te per por­ta­re a ter­mi­ne i lavo­ri.

Il Sin­da­co, con una let­te­ra, infor­ma i cit­ta­di­ni di Costa Casel­le del VERO moti­vo per il qua­le l’Amministrazione non è potu­ta inter­ve­ni­re.

Met­te le let­te­re nel­le cas­set­te del­la posta SENZA SIMBOLI DI PARTITO E SENZA BIGLIETTI ELETTORALI. Cosa suc­ce­de? Qual­cu­no pren­de la let­te­ra e cor­re al Core­com: “Il Sin­da­co di Mari­no, brut­to brut­to, ha mes­so una let­te­ri­na nel­le cas­set­te posta­li e fa cam­pa­gna elet­to­ra­le, brut­to brut­to, lui”.

Non voglio entra­re nel meri­to del­le deci­sio­ni del Core­com, ma se una dichia­ra­zio­ne vie­ne con­te­sta­ta per la DATA e NON PER IL CONTENUTO, cosa vuol dire secon­do voi?

CHE È LA VERITÁ e se non puoi attac­ca­re il tuo avver­sa­rio PERCHÈ SINCERO allo­ra lo attac­chi per un cavil­lo di date? Caro Signor Can­di­da­to, anzi­ché fare la figu­ra di chi “sta a rosi­cà” avre­sti dovu­to chie­de­re scu­sa per le dichia­ra­zio­ni accu­sa­to­rie che hai fat­to il 22 mag­gio 2021 per la zona di Costa Casel­le. Sareb­be sta­to più digni­to­so.

Cri­stia­na Vit­to­ri

Related Images: