Il Presidente Sergio Santinelli invita cittadini, forze politiche e sociali e associazioni a sostenere raccolta…
S. Maria delle Mole (Marino). A BiblioPop il Circolo di Italia Cuba, la sezione ANPI e l’Associazione Acab/Bibliopop APS festeggiano 30 anni di Acab con una Festa solidale con Cuba.
20/09/2021Questo articolo è stato letto 2222 volte!
Si legge Domenica 26 settembre, ma sta a significare trent’anni di presenza, in forme e modi differenti oggi da ieri, della Associazione che voleva un Comune proprio nelle frazioni. In occasione dei 30 anni di attività dell’Associazione Comune Autonomo Boville, la Sezione ANPI “Aurelio Del Gobbo” di Marino, il Circolo ANAIC “Gino Donè” di Marino e ACAB/BiblioPop APS vi invitano ad un pomeriggio/serata all’insegna della solidarietà con Cuba, un’iniziativa a sostegno della campagna di raccolta fondi “10 MILIONI DI SIRINGHE PER CUBA”.
Domenica 26 settembre
Dalle ore 16.00 giochi e musica per i più piccoli con i FANTANIMATORI.
Alle 18.00 breve racconto della nascita di Acab e della sua attuale presenza.
Dalle ore 19.00 musica ed intrattenimento con TIMBALAYE (Promotor Internacional de la Cultura Cubana).
Vi aspettiamo con apericena cubana, mojito e degustazioni di rum.
I tre responsabili delle tre realtà vivacissime a Marino, Anna Maria Scialis (ANPI), Mauro Avello (Italia Cuba) e Sergio Santinelli (Acab/BiblioPop), rivolgono un caloroso appello ai cittadini che rispettando tutti i protocolli anticovid (mascherina, distanze) partecipino a questa giornata all’aperto a BiblioPop a S. Maria delle Mole al Parco Maura Carrozza, alla ex chiesetta all’incrocio tra via Mameli e via Bassi.
Di seguito il link dell’evento Facebook https://fb.me/e/20umZET29
* Saranno adottate tutte le misure vigenti in materia di prevenzione e contenimento del Covid 19
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.