Il 6 gennaio 2019 vogliamo festeggiare l’arrivo della Befana camminando tutti insieme alla Piana di…
PANTELLERIA: ULTIMI POSTI PER IL CONCERTO DI CONCATO E APERTURA DELL’EVENTO PER STEFANO D’ORAZIO
09/09/2021Questo articolo è stato letto 4420 volte!
PANTELLERIA, EVENTI: ULTIMI POSTI PER IL CONCERTO DI FABIO CONCATO E APERTURA ANTICIPATA DELL’EVENTO PER STEFANO D’ORAZIO
A grande richiesta sono già aperte le prenotazioni per STEFANO D’ORAZIO E LA SUA PANTELLERIA del 19 settembre e si raccolgono le testimonianze di chi l’ha conosciuto.
Sono rimasti solo una cinquantina di posti disponibili per il concerto di FABIO CONCATO che si terrà sabato 11 settembre alle 21.00 in Piazza Cavour nell’ambito degli eventi della Stagione Culturale Estiva 2021 del Comune di Pantelleria.
Le ultime prenotazioni sono disponibili al link https://billetto.it/e/fabio-concato-in-concerto-biglietti-557516. Ingresso dalle 20.00 con Green Pass. I posti non reclamati saranno messi a disposizione fino ad esaurimento dalle 20.30.
Data la grande richiesta, sono aperte già da oggi le prenotazioni per l’evento del 19 settembre alle 21.00 a Piazza Cavour STEFANO D’ORAZIO E LA SUA PANTELLERIA al link https://billetto.it/e/stefano-d-orazio-e-la-sua-pantelleria-biglietti-557535.
Ingresso dalle 20.00 con Green Pass. I posti non reclamati saranno messi a disposizione fino ad esaurimento dalle 20.30.
Durante la manifestazione saranno ospitate le testimonianze di quanti hanno conosciuto il batterista, dal vivo o in video registrati, tra queste anche quella di ROBY FACCHINETTI che sarà sul palco di persona a raccontare il suo amico e canterà l’ultima canzone composta insieme.
L’appello della moglie di Stefano, Tiziana Giardoni, dunque è a quanti vorranno dare il loro contributo per raccontare il loro incontro o il loro rapporto con Stefano sul palco o inviando un breve video da proiettare durante la serata (max 2m30). Sarà bello dare testimonianza del rapporto di Stefano con i panteschi e del suo modo di porsi rispetto all’isola in questi anni, che lo ha fatto amare e stimare da tutta la popolazione.
Per partecipare come testimoni sia di persona che con un video, bisognerà contattare l’Assessore Marrucci al numero 3312665409 o alla mail assessoremarrucci@comunepantelleria.it entro il 17 settembre.
Nell’ambito della campagna #pantelleriapertutti, i disabili e le loro famiglie che vorranno approfittare del posto in prima fila ai due eventi dovranno richiedere l’accredito direttamente all’Assessore Francesca Marrucci al numero 331 266 5409.
Ecco gli eventi di settembre, con i link per prenotare:
L’11 settembre alle 21.00 in Piazza Cavour ci sarà il grande evento del mese: FABIO CONCATO IN CONCERTO. Link per prenotare: https://billetto.it/e/fabio-concato-in-concerto-biglietti-557516 (prenotazioni aperte)
Il 18 settembre ore 21.00 presso il campo sportivo dell’Asilo Ganci a Khamma, sarà la volta dello spettacolo CANTAUTORI — Viaggio nel mondo della canzone d’autore italiana con Paolo Talanca e la cantautrice Andrea Mirò. Link per prenotare: https://billetto.it/e/cantautori-viaggio-nel-mondo-della-canzone-d-autore-italiana-biglietti-557533 (prenotazioni aperte dall’11 settembre)
Il 19 settembre alle ore 21,00 in Piazza Cavour ci sarà un appuntamento speciale e molto atteso con STEFANO D’ORAZIO E LA SUA PANTELLERIA, un evento in ricordo di Stefano D’Orazio con la presentazione del libro TSUNAMI a cura della moglie, Tiziana Giardoni, con le testimonianze di chi lo ha conosciuto e di Roby Facchinetti.
Link per prenotare: https://billetto.it/e/stefano-d-orazio-e-la-sua-pantelleria-biglietti-557535 (prenotazioni aperte)
Dal 14 ottobre alle 17.00 già aperte le prenotazioni per il CORSO GRATUITO DI NUTRIZIONE A KM 0 della D.ssa Antonella Amato (5 incontri, uno ogni giovedì in Aula Consiliare). Link per prenotare: https://billetto.it/e/corso-di-nutrizione-a-km-0-biglietti-566427 (prenotazioni aperte)
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.