“Sono pronta a riaprire un tavolo di confronto paritario con Fratelli d’Italia e con chi…
MARINO, LUNEDÌ 6 SETTEMBRE APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE DE SANTIS-DE FELICE. PARTECIPANO SGARBI, LOLLOBRIGIDA E SILVESTRONI
03/09/2021Questo articolo è stato letto 1545 volte!
È tutto pronto a Marino per l’apertura della campagna elettorale della coalizione che sostiene il candidato sindaco, Fabrizio De Santis, in ticket con Gabriella De Felice candidato prosindaco, in previsione delle elezioni amministrative dei prossimi 3 e 4 ottobre. Lunedì 6 settembre, infatti, a partire dalle ore 19, nella splendida location di Villa Appia, in via Appia Nuova 244 a Marino, è prevista la presentazione ufficiale delle sei liste che compongono la coalizione: Fratelli d’Italia, Cambiamo-Rinascimento, Città di Marino — Una Pagina da scrivere, Movimento 2.0 De Santis sindaco, Uniti si fa, e Marino Giovane. All’evento, a cui sono invitati stampa e cittadini, saranno presenti Vittorio Sgarbi, leader di Rinascimento, l’esponente nazionale di FdI e Capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida, il coordinatore provinciale Fdi e deputato della Repubblica, Marco Silvestroni, e il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi. Saranno presenti, inoltre, consiglieri della città Metropolitana di Roma Capitale, consiglieri regionali del Lazio e Parlamentari, espressione della coalizione. Si comunica infine che l’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme antiCovid e che, per tutti coloro che vorranno partecipare, è a disposizione un servizio continuo di bus navetta nel parcheggio del Palaghiaccio di Marino, in località Cava dei Selci, a partire dalle ore 18.30.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.