Marino: i lettori continuano ad inviare le domande per i candidati a Sindaco

Marino: i lettori continuano ad inviare le domande per i candidati a Sindaco

31/08/2021 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4318 vol­te!

In vista del confronto tra i candidati del 9 settembre, arrivano le prime domande dei lettori.

Chiesti ai candidati programmi e liste e quindi il tempo per porre i quesiti sarà prolungato fino all’8 settembre.

di Fran­ce­sca Mar­ruc­ci

Sono arri­va­te le pri­me doman­de da por­re ai can­di­da­ti a Sin­da­co che par­te­ci­pe­ran­no al con­fron­to onli­ne il 9 set­tem­bre pros­si­mo.

Gli argo­men­ti fino­ra più get­to­na­ti riguar­da­no: Frat­toc­chie, il Cen­tro Sto­ri­co, il patri­mo­nio cul­tu­ra­le e arti­sti­co, il com­mer­cio e l’e­co­no­mia loca­le, la via­bi­li­tà ed i par­cheg­gi.

Con­ti­nue­re­mo a rac­co­glie­re le vostre doman­de fino all’8 set­tem­bre, con­tra­ria­men­te a quan­to pre­ce­den­te annun­cia­to, pro­lun­gan­do il perio­do per por­re i que­si­ti di altri 3 gior­ni.

Abbia­mo pre­so que­sta deci­sio­ne per dare modo agli elet­to­ri di fare doman­de anche in meri­to al diver­so modo in cui i pro­gram­mi dei sin­go­li can­di­da­ti trat­ta­no i vari argo­men­ti elet­to­ra­li.

Infat­ti, abbia­mo chie­sto ai sei can­di­da­ti di inviar­ci non appe­na depo­si­ta­ti e regi­stra­ti, dopo il 4 set­tem­bre, i sim­bo­li, i pro­gram­mi e le liste che li sosten­go­no con i can­di­da­ti, così che ogni cit­ta­di­no pos­sa esse­re infor­ma­to ed assi­ste­re al con­fron­to in modo più con­sa­pe­vo­le.

Quin­di, era oppor­tu­no anche lascia­re più tem­po per ela­bo­ra­re le doman­de dopo la pub­bli­ca­zio­ne del mate­ria­le elet­to­ra­le.

REGOLAMENTO CONFRONTO CANDIDATI — PROPOSIZIONE DOMANDE

  1. Le doman­de dovran­no esse­re indi­riz­za­te a tut­ti i can­di­da­ti, non ad uno in par­ti­co­la­re.
  2. Le doman­de dovran­no riguar­da­re pun­ti pro­gram­ma­ti­ci.
  3. Non saran­no pre­se in con­si­de­ra­zio­ne doman­de riguar­dan­ti que­stio­ni per­so­na­li.
  4. Non saran­no pre­se in con­si­de­ra­zio­ne doman­de o asser­zio­ni con inten­to pole­mi­co, accu­sa­to­rio, infa­man­te, dela­to­rio.
  5. Tra le doman­de per­ve­nu­te alla Reda­zio­ne com­pi­lan­do il modu­lo appo­si­to, ne saran­no scel­te insin­da­ca­bil­men­te 10 dal Diret­to­re Edi­to­ria­le da por­re in diret­ta ai Can­di­da­ti a Sin­da­co il gior­no del con­fron­to.
  6. Sarà pos­si­bi­le for­mu­la­re le doman­de in diret­ta attra­ver­so i com­men­ti sui social, alcu­ne del­le qua­li potreb­be­ro esse­re scel­te, sem­pre dal Diret­to­re Edi­to­ria­le, per esse­re poste ai can­di­da­ti.
  7. I com­men­ti che vio­la­no l’art. 4 di que­sto Rego­la­men­to saran­no can­cel­la­ti imme­dia­ta­men­te.
  8. Le doman­de tra­mi­te model­lo dovran­no per­ve­ni­re alla Reda­zio­ne entro e non oltre l’8 set­tem­bre 2021.

FAI LA TUA DOMANDA:

Related Images: