Marino: il 9 settembre fissata la data del confronto tra i candidati a Sindaco

Marino: il 9 settembre fissata la data del confronto tra i candidati a Sindaco

22/08/2021 0 Di Francesca Marrucci

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5426 vol­te!

Fissato il giorno del confronto tra i candidati a Sindaco di Marino: il 9 settembre alle ore 18.00 su Facebook e YouTube

di Fran­ce­sca Mar­ruc­ci

Si ter­rà gio­ve­dì 9 set­tem­bre alle 18.00 il con­fron­to tra i 6 can­di­da­ti a Sin­da­co di Mari­no orga­niz­za­to dal­la nostra testa­ta e mode­ra­to dal­la Diret­tri­ce Edi­to­ria­le, Fran­ce­sca Mar­ruc­ci.

I 6 can­di­da­ti a Sin­da­co alle Ammi­ni­stra­ti­ve 2021 che si ter­ran­no il 3 otto­bre pros­si­mo (pri­mo tur­no) han­no accet­ta­to l’in­vi­to di Pun­to a Capo Onli­ne per il con­sue­to con­fron­to tra gli aspi­ran­ti Sin­da­ci in liz­za.
A sot­to­por­si alle doman­de del Diret­to­re Edi­to­ria­le e dei let­to­ri, si alter­ne­ran­no il Sin­da­co uscen­te Car­lo Coliz­za, Ste­fa­no Cec­chi, Fabri­zio De San­tis, Ste­fa­no Ender­le, Fabio Mar­tel­la, Gian­fran­co Venan­zo­ni.
I let­to­ri potran­no invia­re le loro doman­de attra­ver­so l’ap­po­si­to modu­lo sul­la nostra testa­ta Pun­to a Capo Onli­ne paconline.it entro e non oltre il 5 set­tem­bre.
Altre doman­de, tra quel­le pub­bli­ca­te in diret­ta dai let­to­ri e dagli spet­ta­to­ri, potran­no esse­re poste ai can­di­da­ti.

L’in­con­tro sarà tra­smes­so sul­le piat­ta­for­me social Pun­to a Capo:

Per por­re le doman­de ai can­di­da­ti, biso­gne­rà com­pi­la­re il modu­lo qui di segui­to, rispet­tamn­do il rego­la­men­to:

REGOLAMENTO CONFRONTO CANDIDATI — PROPOSIZIONE DOMANDE

  1. Le doman­de dovran­no esse­re indi­riz­za­te a tut­ti i can­di­da­ti, non ad uno in par­ti­co­la­re.
  2. Le doman­de dovran­no riguar­da­re pun­ti pro­gram­ma­ti­ci.
  3. Non saran­no pre­se in con­si­de­ra­zio­ne doman­de riguar­dan­ti que­stio­ni per­so­na­li.
  4. Non saran­no pre­se in con­si­de­ra­zio­ne doman­de o asser­zio­ni con inten­to pole­mi­co, accu­sa­to­rio, infa­man­te, dela­to­rio.
  5. Tra le doman­de per­ve­nu­te alla Reda­zio­ne com­pi­lan­do il modu­lo appo­si­to, ne saran­no scel­te insin­da­ca­bil­men­te 10 dal Diret­to­re Edi­to­ria­le da por­re in diret­ta ai Can­di­da­ti a Sin­da­co il gior­no del con­fron­to.
  6. Sarà pos­si­bi­le for­mu­la­re le doman­de in diret­ta attra­ver­so i com­men­ti sui social, alcu­ne del­le qua­li potreb­be­ro esse­re scel­te, sem­pre dal Diret­to­re Edi­to­ria­le, per esse­re poste ai can­di­da­ti.
  7. I com­men­ti che vio­la­no l’art. 4 di que­sto Rego­la­men­to saran­no can­cel­la­ti imme­dia­ta­men­te.
  8. Le doman­de tra­mi­te model­lo dovran­no per­ve­ni­re alla Reda­zio­ne entro e non oltre il 5 set­tem­bre 2021.
 

Related Images: