L’esecutivo nazionale di “Cambiamo con Toti”, di concerto con i comitati regionale e romano, comunica…
ROMA, IN TRE LASCIANO LA LEGA E SI CANDIDANO NELLA LISTA “RINASCIMENTO-CAMBIAMO”
22/07/2021Questo articolo è stato letto 1830 volte!
“Vogliamo dare il nostro più sentito benvenuto a Silvio Barone, Nicoletta Quinziato e Gusman Fuligni, che dopo aver militato nella Lega, hanno deciso di aderire a Rinascimento, il movimento fondato dall’onorevole Vittorio Sgarbi. Silvio Barone andrà a ricoprire le cariche di coordinatore del XV Municipio e responsabile del Commercio, mentre Nicoletta Quinziato sarà responsabile del dipartimento Sociale di Rinascimento, e Gusman Fuligni avrà il ruolo di segretario del coordinamento. Inoltre, Nicoletta Quinziato e Gusman Fuligni saranno candidati consiglieri nella lista di “Rinascimento-Cambiamo” in XV municipio, e Silvio Barone sarà candidato consigliere comunale di Roma nella lista “Rinascimento-Cambiamo”.
Così, in una nota, la lista Rinascimento-Cambiamo, che sostiene il candidato sindaco del centrodestra, Enrico Michetti, in occasione delle elezioni amministrative di Roma 2021.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.