Si è conclusa ieri sera a Lanuvio, con il concerto dell’Orchestraccia, la XXVII Festa della…
Lanuvio, riduzione della TARIP per famiglie e imprese colpite dall’emergenza Covid- 19
01/07/2021Questo articolo è stato letto 1822 volte!
Il Consiglio Comunale di Lanuvio ha dato il via libera ad una serie di agevolazioni sulla TARIP ( Tassa Rifiuti Puntuale)per l’anno 2021. Le riduzioni potranno arrivare fino all’80% per le utenze non domestiche più gravemente danneggiate e fino al 100% della tassa dovuta per le utenze domestiche.
L’ufficio tributi provvederà d’ufficio ad applicare le riduzioni direttamente in bolletta per le utenze non domestiche, mentre le utenze domestiche dovranno farne richiesta entro il 30 settembre, nelle modalità che presto saranno indicate sul sito web istituzionale del Comune di Lanuvio.
“Il provvedimento — spiegano il Sindaco Luigi Galieti e l’Assessore all’Ambiente Mario Di Pietro — sostenuto attraverso risorse provenienti dal Ministero dell’Interno, nasce per sostenere le famiglie e le imprese del territorio duramente colpite dall’emergenza epidemiologica Covid-19”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.