685 mila euro per i lavori di allargamento del cavalcaferrovia sulla SP Laviniense”.

685 mila euro per i lavori di allargamento del cavalcaferrovia sulla SP Laviniense”.

28/06/2021 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1766 vol­te!

 

“La Cit­tà Metro­po­li­ta­na ha stan­zia­to 685 mila euro per i lavo­ri di allar­ga­men­to del pon­te del­la Sta­zio­ne di Lanu­vio. Si trat­ta di un’o­pe­ra stra­te­gi­ca e fon­da­men­ta­le per il com­ple­ta­men­to del­le urba­niz­za­zio­ni tra la zona del Cam­po Spor­ti­vo e la Sta­zio­ne Fer­ro­via­ria che per­met­te­rà a chiun­que di poter tran­si­ta­re a pie­di e in sicu­rez­za. L’opera sem­pli­fi­che­rà di mol­to la via­bi­li­tà e con­sen­ti­rà ai soc­cor­si di esse­re più velo­ci.
Dopo aver mes­so in sicu­rez­za l’incrocio tra via Lavi­nien­se e Via Sel­va Piam­ma­ra­no con la rea­liz­za­zio­ne di una rota­to­ria (400 mila euro) e tan­te stra­de del ter­ri­to­rio come via Gram­sci , dopo una serie di con­tri­bu­ti a soste­gno del­l’am­bien­te, arri­ve­ran­no a Lanu­vio altri fon­di che andran­no a miglio­ra­re la qua­li­tà del­la vita dei nostri con­cit­ta­di­ni.

Rin­gra­zio i col­le­ghi del Con­si­glio metro­po­li­ta­no, tut­to, per aver sapu­to coglie­re diver­se istan­ze dei ter­ri­to­ri e per aver con­si­de­ra­to impor­tan­te l’allargamento del caval­ca­fer­ro­via di Lanu­vio”. Così, in una nota, Andrea Vol­pi, vice Sin­da­co di Lanu­vio e con­si­glie­re del­la Cit­tà Metro­po­li­ta­na di Roma.

Lanu­vio, 28 giu­gno 2021

Related Images: