Il progetto del Comune di Cori tra i 20 ammessi al finanziamento regionale e tra…
685 mila euro per i lavori di allargamento del cavalcaferrovia sulla SP Laviniense”.
28/06/2021Questo articolo è stato letto 1790 volte!
“La Città Metropolitana ha stanziato 685 mila euro per i lavori di allargamento del ponte della Stazione di Lanuvio. Si tratta di un’opera strategica e fondamentale per il completamento delle urbanizzazioni tra la zona del Campo Sportivo e la Stazione Ferroviaria che permetterà a chiunque di poter transitare a piedi e in sicurezza. L’opera semplificherà di molto la viabilità e consentirà ai soccorsi di essere più veloci.
Dopo aver messo in sicurezza l’incrocio tra via Laviniense e Via Selva Piammarano con la realizzazione di una rotatoria (400 mila euro) e tante strade del territorio come via Gramsci , dopo una serie di contributi a sostegno dell’ambiente, arriveranno a Lanuvio altri fondi che andranno a migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini.
Ringrazio i colleghi del Consiglio metropolitano, tutto, per aver saputo cogliere diverse istanze dei territori e per aver considerato importante l’allargamento del cavalcaferrovia di Lanuvio”. Così, in una nota, Andrea Volpi, vice Sindaco di Lanuvio e consigliere della Città Metropolitana di Roma.
Lanuvio, 28 giugno 2021
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.