“Si rimane abbastanza perplessi rispetto ai particolari stampa che stanno emergendo in merito al concorso,…
ROMA, PALOZZI(CAMBIAMO): “INACCETTABILE QUANTO ACCADUTO SU CONCORSO COMUNE”
25/06/2021Questo articolo è stato letto 1832 volte!
“Intendiamo esprimere la nostra più sentita vicinanza ai candidati al concorso, indetto dal Comune di Roma, che oggi sono stati rimandati a casa dopo aver ricevuto la comunicazione di annullamento della prova odierna per problemi tecnici. Quanto accaduto è la punta dell’iceberg di una organizzazione che sta mostrando problematiche e criticità, i cui effetti si stanno riversando negativamente sui tanti candidati, venuti nella Capitale da tutta Italia dopo numerosi sacrifici economici e logistici. Un contesto inaccettabile e ingiustificabile, sul quale la sindaca Raggi e il Campidoglio devono fare concreta e immediata chiarezza”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.