Grottaferrata,Bruognolo (Lega) : noi alternativi all’Amministrazione Andreotti

Grottaferrata,Bruognolo (Lega) : noi alternativi all’Amministrazione Andreotti

15/06/2021 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1133 vol­te!

La Lega a Grot­ta­fer­ra­ta, insie­me alle altre for­ze poli­ti­che del cen­tro­de­stra, è da tem­po al lavo­ro per costrui­re un pro­get­to poli­ti­co alter­na­ti­vo a quel­lo del­l’Am­mi­ni­stra­zio­ne Andreot­ti. Stia­mo por­tan­do avan­ti un dia­lo­go costrut­ti­vo per ser­ra­re gli inten­ti e dare rap­pre­sen­ta­zio­ne ad una nuo­va visio­ne per la Cit­tà. L’im­pe­gno è fina­liz­za­to alla costru­zio­ne di un polo che vuo­le allar­ga­re il suo oriz­zon­te poli­ti­co e con­cen­tra­re la sua pro­po­sta nei pro­gram­mi di cre­sci­ta e svi­lup­po del ter­ri­to­rio.
Grot­ta­fer­ra­ta ha biso­gno di un’al­ter­na­ti­va a que­sta gestio­ne poli­ti­ca carat­te­riz­za­ta da ini­zia­ti­ve epi­so­di­che e sle­ga­te da una sana pro­get­tua­li­tà atte­sa da anni da cit­ta­di­ni e impre­se.
Chi gover­na ha fal­li­to, emar­gi­nan­do Grot­ta­fer­ra­ta dai cir­cui­ti di svi­lup­po che con­ta­no. Noi, nel segno del buon­sen­so, in que­sti mesi che ci sepa­ra­no dal­l’ap­pun­ta­men­to elet­to­ra­le, con­ti­nue­re­mo ad ali­men­ta­re il coin­vol­gi­men­to alla vita cit­ta­di­na di asso­cia­zio­ni, cate­go­rie e anche di sin­go­li che, in coe­ren­za con un per­cor­so, sono cer­to potran­no dare un con­tri­bu­to deci­si­vo alla rina­sci­ta del­la Cit­tà.
Così, in una nota, Tony Bruo­gno­lo, segre­ta­rio poli­ti­co del­la Lega Pro­vin­cia Roma Sud.
Grot­ta­fer­ra­ta, 15 giu­gno 2021

Respon­sa­bi­le Comu­ni­ca­zio­ne Lega Pro­vin­cia di Roma: Mas­si­mi­lia­no Tom­ma­si 3331255908

Related Images: