“La Raggi e Zingaretti, fregandosene dei territori, continuano a calare decisioni dall’alto ignorando sindaci, associazioni…
RIFIUTI, GIANNINI (LEGA) ALLA RAGGI: GIÙ LE MANI DA TOLFA
12/06/2021Questo articolo è stato letto 1925 volte!
“Dopo Magliano Romano si fa strada l’ipotesi del comune di Tolfa quale possibile sito idoneo ad ospitare i rifiuti della Capitale.
La Raggi starebbe pensando alla cittadina a nord di Roma a seguito del riaggiornamento delle mappe della città metropolitana dopo l’approvazione del piano territoriale paesistico regionale. Per lei, dimenticando di essere anche il sindaco della città Metropolitana, il territorio della provincia di Roma rappresenta solo un spazio dove gettare rifiuti. È quanto dichiara in una nota Daniele Giannini, consigliere regionale del Lazio che contesta l’azione politica della leader del movimento 5 stelle.
“La Raggi porta avanti un metodo del tutto particolare che ogni volta mette in allarme sindaci, assessori, consiglieri e intere comunità. Il duo Raggi-Zingaretti merita il commissariamento per aver governato senza mai arrivare a soluzioni concrete per la cittadinanza. Per questo ho intenzione di presentare un’interrogazione in consiglio regionale a difesa del territorio: Tolfa, Magliano Romano e Guidonia potranno sempre contare sul mio impegno e su quello della Lega.”
Roma, 12 giugno 2021
Responsabile Comunicazione Lega Provincia di Roma: Massimiliano Tommasi
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.