RIFIUTI, GIANNINI (LEGA) ALLA RAGGI: GIÙ LE MANI DA TOLFA

RIFIUTI, GIANNINI (LEGA) ALLA RAGGI: GIÙ LE MANI DA TOLFA

12/06/2021 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1925 vol­te!

“Dopo Maglia­no Roma­no si fa stra­da l’ipotesi del comu­ne di Tol­fa qua­le pos­si­bi­le sito ido­neo ad ospi­ta­re i rifiu­ti del­la Capi­ta­le.
La Rag­gi sta­reb­be pen­san­do alla cit­ta­di­na a nord di Roma a segui­to del riag­gior­na­men­to del­le map­pe del­la cit­tà metro­po­li­ta­na dopo l’approvazione del pia­no ter­ri­to­ria­le pae­si­sti­co regio­na­le. Per lei, dimen­ti­can­do di esse­re anche il sin­da­co del­la cit­tà Metro­po­li­ta­na, il ter­ri­to­rio del­la pro­vin­cia di Roma rap­pre­sen­ta solo un spa­zio dove get­ta­re rifiu­ti. È quan­to dichia­ra in una nota Danie­le Gian­ni­ni, con­si­glie­re regio­na­le del Lazio che con­te­sta l’azione poli­ti­ca del­la lea­der del movi­men­to 5 stel­le.
“La Rag­gi por­ta avan­ti un meto­do del tut­to par­ti­co­la­re che ogni vol­ta met­te in allar­me sin­da­ci, asses­so­ri, con­si­glie­ri e inte­re comu­ni­tà. Il duo Rag­gi-Zin­ga­ret­ti meri­ta il com­mis­sa­ria­men­to per aver gover­na­to sen­za mai arri­va­re a solu­zio­ni con­cre­te per la cit­ta­di­nan­za. Per que­sto ho inten­zio­ne di pre­sen­ta­re un’interrogazione in con­si­glio regio­na­le a dife­sa del ter­ri­to­rio: Tol­fa, Maglia­no Roma­no e Gui­do­nia potran­no sem­pre con­ta­re sul mio impe­gno e su quel­lo del­la Lega.”

Roma, 12 giu­gno 2021

Respon­sa­bi­le Comu­ni­ca­zio­ne Lega Pro­vin­cia di Roma: Mas­si­mi­lia­no Tom­ma­si

Related Images: