“Non bastassero le tre stazioni chiuse di Repubblica, Spagna e Barberini, questa mattina nuovo caos…
ROMA/ “ECCELLENZE ITALIANE”, ASSOTUTELA PREMIA LA SINDACA RAGGI PER BATTAGLIA A TUTELA DELLA LEGALITA’
18/05/2021Questo articolo è stato letto 1353 volte!
“vogliamo attribuire il riconoscimento “Eccellenza Italiana” di Assotutela per il coraggio e l’attenzione dimostrati dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi, nella lotta alla criminalità e alle mafie e per la tutela della legalità. Una azione amministrativa e istituzionale, quella della prima cittadina, che non può essere sottaciuta ma che, anzi, va considerata un modello virtuoso, una buona pratica per la nostra amata città”. Con queste parole il presidente dell’associazione Assotutela, Michel Emi Maritato, annuncia l’intenzione di premiare Virginia Raggi, in occasione della prossima edizione di “Eccellenze Italiane”, che si svolgerà il prossimo autunno a Roma.
Anche quest’anno, infatti, verrà attribuito un riconoscimento autorevole a tutti coloro che si sono contraddistinti, per meriti e competenze, nel mondo della ricerca, della legalità, dello sviluppo, della cultura, del sociale, dell’economia, della politica e della beneficenza, al fine di portare avanti lo sviluppo e il rilancio del nostro territorio. “In questo contesto, dunque – prosegue il presidente Maritato – la sindaca Raggi si è ampiamente distinta per passione e coraggio, conducendo giorno dopo giorno un percorso importante a tutela della comunità di Roma. Siamo veramente felici di poterle consegnare il premio di Eccellenza Italiana”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.