Il Padel batte il Covid. Riparte il campionato di serie A

Il Padel batte il Covid. Riparte il campionato di serie A

17/05/2021 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1604 vol­te!

Ripar­te il cam­pio­na­to di Serie A ita­lia­no di Padel e il Due Pon­ti Spor­ting Club e Sic Euro­pe, socie­tà lea­der nel mon­do del­la Logi­sti­ca Inte­gra­ta dei Tra­spor­ti e del­l’e­let­tro­me­di­ca­le, rin­no­va­no il loro inte­res­se per que­sto sport, pun­tan­do, quest’anno, al tito­lo ita­lia­no con un team alta­men­te più  com­pe­ti­tivo, il Team serie A Due pon­ti, che vede schie­ra­ta la cop­pia nume­ro uno al mon­do Juan Lebron e Ale Galan, il pri­mo è un nuo­vo ingag­gio for­te­men­te volu­to dagli spon­sor e da tut­to lo staff era già tes­se­ra­to lo scor­so anno per il Misa­no Spor­ting Club e il secon­do al suo pri­mo debut­to in Serie A. Il pre­sti­gio dei nomi che com­pon­go­no il Team, però, con­ti­nua con “Lucho” Capra attua­le n. 30 del ran­king mon­dia­le e l’ex ten­ni­sta top-30 del cir­cui­to Atp tour Poti­to Sta­ra­ce. Eccel­len­te anche la rap­pre­sen­tan­za “rosa” del­la squa­dra con la nume­ro uno Pat­ty Lla­gu­no, una del­le vete­ra­ne del World Padel Tour, e la gio­va­nis­si­ma ita­lia­na Clau­dia Jen­sen Sir­vent, una del­le più gio­va­ni pro­ta­go­ni­ste nel cir­cui­to mon­dia­le.

A cre­de­re nel team insie­me al Due Pon­ti Spor­ting Club e Sic Euro­pe ci sono anche due gran­di real­tà, la Evo­Job Heal­th­Ca­re e la Roma­na Trucks Ita­lia, che con il loro pre­sti­gio­so con­tri­bu­to han­no com­ple­ta­to la soli­da part­ner­ship per la for­ma­zio­ne di uno team stre­pi­to­so e con tut­ti i nume­ri in rego­la per otte­ne­re il mas­si­mo risul­ta­to.

I pri­mi incon­tri del­la Serie A avran­no ini­zio gio­ve­dì 20 mag­gio nel­la cor­ni­ce del Bola­sport di Roma, ma i nume­ri uno con­ce­de­ran­no un assag­gio del gran­de spet­ta­co­lo già mer­co­le­dì 19 mag­gio, alle ore 18:30, nel cor­so degli alle­na­men­ti sui cam­pi del Due Pon­ti Spor­ting Club, a Roma.

Già lo scor­so anno, abbia­mo volu­to avvi­ci­na­re la nostra real­tà azien­da­le a que­sto affa­sci­nan­te sport — dichia­ra Rena­to Panel­la, diret­to­re gene­ra­le di Sic Euro­pe -. L’esperienza ci ha gra­ti­fi­ca­to e con mag­gio­re entu­sia­smo abbia­mo deci­so di unir­ci al Due Pon­ti Spor­ting Club col­la­bo­ran­do insie­me al pre­si­den­te Tor­na­bo­ni per com­por­re un team di gio­ca­to­ri di fama inter­na­zio­na­le e svi­lup­pa­re pro­get­ti spor­ti­vi di altis­si­mo livel­lo. Rin­gra­zio, quin­di, anche la Evo­Job Heal­th­Ca­re e il suo pre­si­den­te Danie­le Pin­ti e la Roma­na Trucks Ita­lia del­la Fami­glia D’Eramo che han­no deci­so di pun­ta­re insie­me a noi sul Team.

“Dare con­ti­nui­tà alla part­ner­ship che con Sic Euro­pe abbia­mo avvia­to, già dal­lo scor­so anno, par­te­ci­pan­do al cam­pio­na­to del­la serie A di padel com­men­ta Ema­nue­le Tor­na­bo­ni, pre­si­den­te del Due Pon­ti Spor­ting Club di Roma – mi riem­pie di sod­di­sfa­zio­ne. Vede­re poi, quest’anno, i nume­ri uno del mon­do Lebron e Galane un team di fuo­ri­clas­se vesti­re i nostri colo­ri mi fa cre­de­re che ribal­ta­re la lea­der­ship del Circolo canot­tie­ri Anie­ne”, da anni padro­ne del tito­lo ita­lia­no, non è un sogno irrea­liz­za­bi­le”.

Related Images: