Si inaugura la CASA DEI SERVIZI a Santa Maria delle Mole

Si inaugura la CASA DEI SERVIZI a Santa Maria delle Mole

30/03/2021 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3917 vol­te!

Si inaugura la CASA DEI SERVIZI a Santa Maria delle Mole

La struttura sarà operativa dal 31 marzo 2021

 

Si inau­gu­ra doma­ni  mar­te­dì 30 mar­zo 2021 alle ore 10,00 in Via Moro­si­ni a San­ta Maria del­le Mole la CASA DEI SERVIZI, sede distac­ca­ta del Comu­ne di Mari­no con Uffi­ci decen­tra­ti.

Dal 31 mar­zo la strut­tu­ra sarà ope­ra­ti­va per i seguen­ti uffi­ci e ser­vi­zi: Ana­gra­fe, Elet­to­ra­le, Tri­bu­ti, Pro­to­col­lo Gene­ra­le, Ser­vi­zi Socia­li con pre­sen­za di assi­sten­ti socia­li per il red­di­to di cit­ta­di­nan­za) oltre agli Spor­tel­li ABACO, UMANA e Spor­tel­lo Cor­te­sia.

La Casa dei Ser­vi­zi di pro­prie­tà comu­na­le, è sta­ta rea­liz­za­ta e offre tut­ti i pre­si­di di sicu­rez­za come da nor­ma­ti­ve vigen­ti. Il col­lau­do è sta­to fat­to dall’Ing. Clau­dio Strac­qua­lur­si.

“Dopo la chiu­su­ra effet­tua­ta nel dicem­bre scor­so – dichia­ra il Sin­da­co Car­lo Coliz­za – a tre mesi di distan­za andia­mo ad apri­re que­sta CASA DEI SERVIZI che ci per­met­te di rispar­mia­re ben 70.000 euro l’anno, tan­to era il costo per la ex  Cir­co­scri­zio­ne di Vico­lo del Divi­no Amo­re a Frat­toc­chie. Sia­mo lie­ti di poter met­te­re a dispo­si­zio­ne dei resi­den­ti nel­la pia­nu­ra di Mari­no una impor­tan­te sede distac­ca­ta per i prin­ci­pa­li uffi­ci d’interesse dei cit­ta­di­ni”.

Related Images: