“TITOLI DI CODA” è il nuovo singolo del cantante e autore Bonjo

“TITOLI DI CODA” è il nuovo singolo del cantante e autore Bonjo

29/03/2021 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1542 vol­te!

TITOLI DI CODA” è il nuo­vo sin­go­lo del can­tan­te e auto­re Bon­jo. E’ un bra­no pro­dot­to e mixa­to da David Fulk, maste­ring di Mar­co Zan­gi­ro­la­mi e distri­bui­to da Reload Music Ita­ly powe­red by Sony Music. L’etichetta disco­gra­fi­ca è la Music Plea­se Records di Tori­no.

Bon­jo, all’anagrafe Vin­cen­zo Bon­gio­van­ni, pri­ma di esse­re un can­tan­te è cono­sciu­to come per­so­nag­gio del­lo spet­ta­co­lo in quan­to ha lavo­ra­to per oltre vent’anni nel turi­smo e nel­l’in­trat­te­ni­men­to come can­tan­te, comi­co e respon­sa­bi­le in strut­tu­re turi­sti­che ed even­ti.

Il sin­go­lo “Tito­li di coda”, che segue alle sue due pre­ce­den­ti usci­te “Basta così” e “Pas­so dopo pas­so”, è ispi­ra­to dal desi­de­rio di libe­ra­zio­ne del­la natu­ra uma­na in cam­po sen­ti­men­ta­le, in altre paro­le rap­pre­sen­ta quel­la voglia di sen­tir­si libe­ri di desi­de­ra­re una per­so­na sen­za costri­zio­ni.

Rac­con­ta Bon­joIl bra­no è nato duran­te l’estate 2020, all’interno di un resort esti­vo; guar­dan­do­mi intor­no nota­vo come spes­so nasce­va­no flirt, sin­to­nie, desi­de­ri e pas­sio­ni fra per­so­ne che poi per rispet­to – e solo per quel­lo — lascia­va­no mori­re que­ste sen­sa­zio­ni”.

Pro­se­gue l’artista “Era giu­sto tut­to quel rinun­cia­re? E dove por­ta­va quel volu­bi­le equi­li­brio? Era­no que­ste tut­te doman­de che mi pone­vo quan­do sco­pri­vo che mol­ti di quel­li che ave­va­no lascia­to per­de­re l’oggetto del loro desiderio…Alla fine si ritro­va­va­no a rin­cor­rer­ne nuo­vi ver­so altre per­so­ne, come fos­se un biso­gno asso­lu­to, una neces­si­tà”.

Il bra­no “Tito­li di coda”, del cui testo Bon­jo è auto­re asso­lu­to men­tre per la par­te musi­ca­le è com­po­sto da lui insie­me a David Fulk, è dispo­ni­bi­le per l’ascolto qui: https://orcd.co/bonjo_titolidicoda

Related Images: