BANCA LAZIO NORD: DONATO DEFIBRILLATORE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA DI RONCIGLIONE – SUTRI.

BANCA LAZIO NORD: DONATO DEFIBRILLATORE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA DI RONCIGLIONE – SUTRI.

26/03/2021 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1633 vol­te!

La Ban­ca Lazio Nord ha volu­to dona­re un D.A.E. (defi­bril­la­to­re semiau­to­ma­ti­co) alla Cro­ce Ros­sa Ita­lia­na di Ron­ci­glio­ne — Sutri. La con­se­gna di que­sta appa­rec­chia­tu­ra sal­va­vi­ta è avve­nu­ta nel­la mat­ti­na di Saba­to 13 Mar­zo a Ron­ci­glio­ne , pres­so la sede loca­le del­la Cro­ce Ros­sa, alla pre­sen­za del Vice Pre­si­den­te del­la Ban­ca Lazio Nord Giu­sep­pe Gin­na­si, del Pre­si­den­te del comi­ta­to loca­le del­la Cro­ce Ros­sa Sal­va­to­re Cop­po­la  e del Con­si­glio diret­ti­vo dell’Associazione.

 

” La Ban­ca Lazio Nord — ha det­to Giu­sep­pe Gin­na­si – ha volu­to dona­re il defi­bril­la­to­re alla Cro­ce Ros­sa per dimo­stra­re la pro­pria vici­nan­za e soste­gno a que­sta meri­te­vo­le real­tà che da 25 anni è al ser­vi­zio del­le comu­ni­tà di Ron­ci­glio­ne e Sutri. Anco­ra una vol­ta l’Istituto si pone sem­pre  al ser­vi­zio del­la comu­ni­tà per la qua­le ope­ra. Esse­re pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio vuol dire, per noi, favo­rir­ne non solo la cre­sci­ta eco­no­mi­ca ma anche quel­la socia­le.”

 

“Un rin­gra­zia­men­to di cuo­re” dichia­ra in una nota il comi­ta­to, ”ano­me di tut­ti i volon­ta­ri del­la Cro­ce Ros­sa, alla Ban­ca Lazio Nord, da sem­pre uni­te da ami­ci­zia e sti­ma reci­pro­che. Il defi­bril­la­to­re del­la Cro­ce Ros­sa, rimar­rà nel­la cit­tà di Ron­ci­glio­ne:, è infat­ti impor­tan­tis­si­mo ave­re il più alto nume­ro di appa­rec­chia­tu­re a dispo­si­zio­ne per­ché, se l’intervento vie­ne fat­to nei pri­mi minu­ti dall’arresto car­dia­co, le pos­si­bi­li­tà di sal­va­re una vita sono altis­si­me. La CRI è impe­gna­ta nel­la for­ma­zio­ne di tan­tis­si­me per­so­ne, non solo i pro­pri volon­ta­ri, ma anche per­so­na­le all’interno di socie­tà spor­ti­ve, scuo­le e azien­de per ren­de­re “car­dio­pro­tet­ti” i pae­si di  Ron­ci­glio­ne e Sutri”.

 

Related Images: