“In seguito alla meravigliosa vittoria del presidente Toti, alla grandissima performances della lista di “Cambiamo”…
ROMA, PALOZZI-ABBRUZZESE: “SABATO BANCHETTI DI “CAMBIAMO” IN TUTTI I MUNICIPI”
26/02/2021Questo articolo è stato letto 1273 volte!
“Continuano le iniziative di radicamento sul territorio da parte di Cambiamo con Toti. In occasione della recente apertura della nuova campagna per il tesseramento 2021 del partito, guidato dal presidente Toti, oltre alle adesioni on line attraverso il sito internet dedicato, stiamo preparando alcuni incontri e appuntamenti a Roma, dove già da sabato 27 febbraio saremo presenti in tutti i municipi. Questo weekend, infatti, è il primo di un calendario di date che nelle prossime settimane toccherà non solamente il territorio capitolino ma, più in generale, anche numerosi comuni della regione Lazio. Stiamo crescendo nei consensi e nella partecipazione, per questa ragione abbiamo deciso di aumentare il nostro impegno e il nostro radicamento, partendo da una città simbolo come Roma, che proprio nei prossimi mesi rinnoverà il mandato amministrativo, dando l’opportunità alla comunità di scegliere una amministrazione finalmente stabile e forte, a differenza dell’attuale Campidoglio grillino che sta gettando nel baratro amministrativo ed economico l’Urbe Eterna. Sabato 27 febbraio, dunque, dalle ore 10 alle ore 13, nel rigoroso rispetto di tutte le norme anti Covid e delle regole di distanziamento sociale, saremo presenti con banchetti nelle strade dei 15 municipi di Roma per parlare con i cittadini del nostro percorso politico, fatto di ascolto e vicinanza, e delle proposte di “Cambiamo” per rilanciare Roma: dall’ambiente al trasporto pubblico, passando per il decoro urbano e i temi legati alla vivibilità quotidiana”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale “Organizzazione” di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi, e il responsabile del comitato promotore Cambiamo Lazio, Mario Abbruzzese.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.