Il Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza, in un vertice che si è tenuto…
Centrodestra Pomezia sui casi Covid nel campo rom di Castel Romano
12/02/2021Questo articolo è stato letto 1681 volte!
“Siamo seriamente preoccupati che l’esplosione dei casi di covid nel campo rom di Castel Romano sfugga dal controllo e danneggi la nostra comunità.
E’ noto che Pomezia sia il centro abitato più vicino al campo e che sia assiduamente frequentata dagli abitanti del campo nomadi. Si deve intervenire tempestivamente per arginare il focolaio affinché la nostra comunità sia salvaguardata dall’esplosione dei contagi.
E’ per questo motivo che oggi abbiamo chiesto la convocazione urgente di un consiglio comunale per organizzare un tavolo urgente con le autorità sanitarie al fine di intraprendere misure urgenti a salvaguardia della salute dei nostri concittadini.”
La richiesta, sottoscritta dai consiglieri comunali di Pomezia della Lega Fucci, Pagliuso, Abbondanza, Pecchia e di Fratelli d’Italia Stazi e Pinna è stata elaborata in collaborazione con tutti i partiti del coordinamento del Centro Destra Unito di Pomezia.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.