L’INTERVISTA – Francesca Rossetti, una vita tutta bellezza e lavoro

L’INTERVISTA – Francesca Rossetti, una vita tutta bellezza e lavoro

11/02/2021 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3131 vol­te!

Pro­fes­sio­ni­sta emer­gen­te e don­na dal­la gran­de bon­tà. Insom­ma, oltre la bel­lez­za c’è mol­to di più. Stia­mo par­lan­do di Fran­ce­sca Ros­set­ti, regi­na dei social, don­na che ha testa e cuo­re. Nata a Bre­scia il 17 giu­gno 1979, espe­rien­za da model­la dal 1997 al 2009. Dopo la lau­rea in medi­ci­na Fran­ce­sca Ros­set­ti ini­zia a lavo­ra­re per un’azienda far­ma­ceu­ti­ca in Sviz­ze­ra, di cui ben pre­sto entra a far par­te del­la hol­ding. Ora impe­gna­ta come ambas­sa­dor di alcu­ni mar­chi com­mer­cia­li, si rac­con­ta al nostro gior­na­le.

Fran­ce­sca Ros­set­ti è mol­to segui­ta sui social. Su Insta­gram ha supe­ra­to i 100mila fol­lo­wers: “Esse­re segui­ta indub­bia­men­te è una bel­la sod­di­sfa­zio­ne – dice Fran­ce­sca Ros­set­ti -, in tan­ti mi chie­do­no come io fac­cia ad ave­re così tan­ti fol­lo­wer. Cre­do sem­pli­ce­men­te sia per­ché mi sono sem­pre rac­con­ta­ta per quel­la che sono: pre­gi, difet­ti, sfi­ghe, for­tu­ne”. Ma Fran­ce­sca Ros­set­ti è anche influen­cer di suc­ces­so, ma spie­ga: “Odio esse­re defi­ni­ta “influen­cer”, direi che sono sem­pli­ce­men­te una per­so­na che dà con­si­gli in manie­ra asso­lu­ta­men­te tra­spa­ren­te e veri­tie­ra. Tant’è che non accet­to tut­te le col­la­bo­ra­zio­ni ma solo quel­le nel­le qua­li cre­do e che sono in linea con il mio pen­sie­ro del come deve esse­re un pro­dot­to, una linea di vesti­ti o t‑shirt, o cosme­ti­ci, per sod­di­sfa­re tut­te le mie esi­gen­ze”.

Per Fran­ce­sca Ros­set­ti, però, non solo social, visto che è anche model­la e real ambas­sa­dor di alcu­ni gran­di mar­chi: “Si, sono un ex model­la e sono diven­ta­ta ambas­sa­dor di alcu­ni mar­chi per­ché cre­do nel loro pro­get­to”. Insom­ma, Fran­ce­sca Ros­set­ti tra pre­sen­te e futu­ro, con una vita inten­sa e pie­na. Non a caso, par­te del­la tua vita sono pro­prio gli ani­ma­li: “Il mio rap­por­to con gli ani­ma­li è uni­co, so che è una goc­cia nel mare ma ho adot­ta­to 5 cani e 4 gat­ti.  Dovrem­mo impa­ra­re mol­to da loro”.

Related Images: