Professionista emergente e dirigente di una azienda farmaceutica. Insomma, oltre la bellezza c’è molto di…
L’INTERVISTA – Francesca Rossetti, una vita tutta bellezza e lavoro
11/02/2021Questo articolo è stato letto 3131 volte!
Professionista emergente e donna dalla grande bontà. Insomma, oltre la bellezza c’è molto di più. Stiamo parlando di Francesca Rossetti, regina dei social, donna che ha testa e cuore. Nata a Brescia il 17 giugno 1979, esperienza da modella dal 1997 al 2009. Dopo la laurea in medicina Francesca Rossetti inizia a lavorare per un’azienda farmaceutica in Svizzera, di cui ben presto entra a far parte della holding. Ora impegnata come ambassador di alcuni marchi commerciali, si racconta al nostro giornale.
Francesca Rossetti è molto seguita sui social. Su Instagram ha superato i 100mila followers: “Essere seguita indubbiamente è una bella soddisfazione – dice Francesca Rossetti -, in tanti mi chiedono come io faccia ad avere così tanti follower. Credo semplicemente sia perché mi sono sempre raccontata per quella che sono: pregi, difetti, sfighe, fortune”. Ma Francesca Rossetti è anche influencer di successo, ma spiega: “Odio essere definita “influencer”, direi che sono semplicemente una persona che dà consigli in maniera assolutamente trasparente e veritiera. Tant’è che non accetto tutte le collaborazioni ma solo quelle nelle quali credo e che sono in linea con il mio pensiero del come deve essere un prodotto, una linea di vestiti o t‑shirt, o cosmetici, per soddisfare tutte le mie esigenze”.
Per Francesca Rossetti, però, non solo social, visto che è anche modella e real ambassador di alcuni grandi marchi: “Si, sono un ex modella e sono diventata ambassador di alcuni marchi perché credo nel loro progetto”. Insomma, Francesca Rossetti tra presente e futuro, con una vita intensa e piena. Non a caso, parte della tua vita sono proprio gli animali: “Il mio rapporto con gli animali è unico, so che è una goccia nel mare ma ho adottato 5 cani e 4 gatti. Dovremmo imparare molto da loro”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.