MARINO, LE DOMANDE SCOMODE DI MARTELLA E IL SUO GRUPPO ALLA LEGA DI DURIGON E BRUOGNOLO

MARINO, LE DOMANDE SCOMODE DI MARTELLA E IL SUO GRUPPO ALLA LEGA DI DURIGON E BRUOGNOLO

08/12/2020 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1610 vol­te!

Dal grup­po Lega Mari­no facen­te rife­ri­men­to a Fabio Mar­tel­la, rice­via­mo e pub­bli­chia­mo:

“Cari
Duri­gon e Bruo­gno­lo, rispet­ti­va­men­te coor­di­na­to­re regio­na­le e coor­di­na­to­re pro­vin­cia­le del­la Lega per Sal­vi­ni, chi scri­ve rap­pre­sen­ta un grup­po di iscrit­ti alla Lega Mari­no e mol­ti cit­ta­di­ni elet­to­ri di cen­tro­de­stra. Vi pro­po­nia­mo alcu­ni sem­pli­ci que­si­ti e atten­dia­mo del­le sem­pli­ci rispo­ste da chi la Lega la gesti­sce a livel­lo pro­vin­cia­le e regio­na­le, sen­za met­te­re la testa sot­to la sab­bia come gli struz­zi facen­do fin­ta che nien­te sia acca­du­to…
Noi non voglia­mo una Lega com­pli­ce dei pote­ri distrut­ti­vi del­la Mari­no che ver­rà.
Non voglia­mo come al soli­to che le deci­sio­ni di pochis­si­me per­so­ne dan­neg­gi­no ancor di più il bene di qua­ran­ta­cin­que­mi­la abi­tan­ti.
Le doman­de sono poche ma diret­te:
Per­ché non rispon­de­te alla mia richie­sta di can­di­da­tu­ra a Sin­da­co come uomo del­la Lega sul ter­ri­to­rio avan­za­ta già nel mese di giu­gno 2020?
Per­ché mi vie­ne impe­di­to di uti­liz­za­re il sim­bo­lo men­tre altri can­di­da­ti per di più cosid­det­ti civi­ci lo uti­liz­za­no per ogni usci­ta pub­bli­ca o pri­va­ta sui pro­pri video, mani­fe­sti e incon­tri?
Ave­te for­se già scel­to a chi affi­da­re il sim­bo­lo ma non tro­va­te il corag­gio di argo­men­tar­lo poli­ti­ca­men­te alla cit­tà?
Per­ché non rispon­de­te alla richie­sta del mio grup­po che chie­de nel­la peg­gio­re del­le ipo­te­si di dare vita alle pri­ma­rie di coa­li­zio­ne coin­vol­gen­do anche più par­te­ci­pan­ti o comun­que chi si rite­nes­se dispo­ni­bi­le per rap­pre­sen­ta­re il cen­tro­de­stra cit­ta­di­no?
Pen­sa­te dav­ve­ro che così la Lega aumen­ti i pro­pri con­sen­si sul ter­ri­to­rio?
Non vor­rem­mo mai pen­sa­re che la nostra cit­tà ven­ga sacri­fi­ca­ta in base ad accor­di sovra­co­mu­na­li a bene­fi­cio di altre cit­tà ma ave­re due cen­tro­de­stra e mez­zo e già un abdi­ca­re con sei mesi di anti­ci­po.
Non date ascol­to a chi por­te­rà milio­ni di voti, l’ot­tan­ta per cen­to del­le liste sono sca­to­le vuo­te e se vera­men­te vole­te bat­te­re PD e Cin­que­stel­le ser­ve ben altro e soprat­tut­to ser­ve coe­sio­ne non disgre­ga­men­to, a que­sto ci han­no già pen­sa­to dal 2005 al 2015.
Ulti­mo ma non ulti­mo ci pre­me sape­re cosa vi por­ta a distan­za di 4 anni ad abbrac­cia­re una can­di­da­tu­ra che ave­va­te rifiu­ta­to nel 2015…
Ful­mi­na­ti sul­la via di Dama­sco oppu­re sul­la via del Divi­no Amo­re?
Anche que­sto meri­ta una spie­ga­zio­ne poli­ti­ca, non tro­va­te?
Fidu­cio­si atten­dia­mo”.

Related Images: