LETTERA APERTA A MARCHNI DEI CANDIDATI DI ROMA POPOLARE I candidati della lista Roma Popolare…
CAMORRA: 28 ARRESTI IN BLITZ CARABINIERI ROMA. M5S, SALAFIA:”COMPLIMENTI A CARABINIERI E DDA, LO STATO DALLA PARTE DEI CITTADINI”
01/12/2020Questo articolo è stato letto 2614 volte!
“Il blitz dei Carabinieri del comando provinciale di Roma di questa mattina ha permesso di smantellare un’intera organizzazione criminale dedita al narcotraffico e all’estorsione” Afferma Angela Salafia, deputata M5S alla Camera, membro della Commissione Giustizia e Antimafia.
“Una rete criminale che dai quartieri Tuscolano, Cinecittà e Tor Bella Monaca, arrivava fino al Tiburtino, San Basilio e Tivoli.
Voglio rimarcare l’ottimo lavoro svolto dalla Direzione Distretturale Antimafia e dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma che hanno ricostruito l’operatività dell’organizzazione e disposto l’arresto di 28 persone affiliate al Senese. Il M5S segue da sempre con attenzione l’evolversi di queste indagini per riportare la legalità nel territorio, una priorità da tenere in evidenza”
Conclude Salafia.
Related Images:
Sono Roberto Cicchetti, ho lavorato come giornalista in varie testate locali, tra cui Punto a Capo Online, poi approfondimento scientifico e storico online su IBTimes e cartaceo su Focus Mondadori.