Ardea, il centrodestra sulla “nuova maggioranza tra Pd e Cinque Stelle”

Ardea, il centrodestra sulla “nuova maggioranza tra Pd e Cinque Stelle”

23/11/2020 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2634 vol­te!

Rice­via­mo e pub­bli­chia­mo il comu­ni­ca­to stam­pa del cen­tro­de­stra uni­to di Ardea.
“Il Par­ti­to demo­cra­ti­co di Ardea final­men­te è usci­to allo sco­per­to e con la scu­sa del sen­so di respon­sa­bi­li­tà, buo­na per tut­te le sta­gio­ni, final­men­te ha det­to che è in mag­gio­ran­za. Il Pd, poi, com­pie un pec­ca­to e dice che è neces­sa­rio strin­ger­si attor­no all’a­zio­ne ammi­ni­stra­ti­va del sin­da­co Mario Sava­re­se. Sareb­be dav­ve­ro inte­res­san­te com­pren­de­re qua­le sia l’a­zio­ne ammi­ni­stra­ti­va del gril­li­no Mario Sava­re­se visto che, ad oggi, più che di azio­ne biso­gna par­la­re di ina­zio­ne. I risul­ta­ti di que­sto sfa­ce­lo sono fin trop­po evi­den­ti.
L’uf­fi­cio con­do­no è bloc­ca­to per un ricor­so al Tar, il rilan­cio del­le far­ma­cie è bloc­ca­to per un ricor­so al Tar, la video­sor­ve­glian­za sul ter­ri­to­rio non è mai par­ti­ta, l’ap­pal­to dei rifiu­ti non è mai sta­to avvia­to, la gara del tra­spor­to pub­bli­co loca­le non è mai sta­ta defi­ni­ta, la nuo­va sede comu­na­le è par­ti­ta con un insie­me di pro­ble­mi che sareb­be sta­to meglio non far­la, la gestio­ne del­l’e­mer­gen­za Covid è sta­ta con­dot­ta in modo scel­le­ra­to,

tan­to che un vero e pro­prio foco­la­io è esplo­so pro­prio nel­la sede comu­na­le, il per­so­na­le è trat­ta­to nel peg­gio­re dei modi pos­si­bi­li, i ser­vi­zi sono sta­ti taglia­ti, ridot­ti, smem­bra­ti, deva­sta­ti.

Il Pd di Ardea dovreb­be chie­der­si pri­ma di tut­to que­sto e non emu­la­re gli accor­dic­chi nazio­na­li del Gover­no Con­te. Il Movi­men­to 5 Stel­le di Ardea è trat­ta­to dal­lo stes­so Movi­men­to 5 Stel­le nazio­na­le come meno di nien­te. Oggi pro­va­no a cam­bia­re fac­cia, indos­san­do la masche­ra del Pd.
I cit­ta­di­ni non sono scioc­chi: stan­no facen­do il con­to alla rove­scia, man­ca un anno e mez­zo alla fine di que­sto sfa­ce­lo e non vedo­no l’o­ra che ciò acca­da.

Related Images: