LEO PARI TORNA IL 9 OTTOBRE IN RADIO E IN DIGITALE CON“LUCCHETTI”

LEO PARI TORNA IL 9 OTTOBRE IN RADIO E IN DIGITALE CON“LUCCHETTI”

07/10/2020 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3067 vol­te!

LEO PARI TORNA IL 9 OTTOBRE IN RADIO E IN DIGITALE CON“LUCCHETTI

Il nuovo singolo che anticipa l’album di prossima uscita

Attivo il pre-save del brano!

L’estate fini­sce, arri­va l’autunno e con esso arri­va­no anche la malin­co­nia e la nostal­gia del­la bel­la sta­gio­ne che pas­sa e dell’inverno che incom­be.

Muo­re l’estate, la luna cade, ho scrit­to il tuo nome su tut­te le stra­de” è così che Leo Pari nel­la secon­da stro­fa di “LUCCHETTI” (Neve­ren­ding Mina, distri­bu­zio­ne Arti­st Fir­st), il nuo­vo sin­go­lo in usci­ta vener­dì 9 otto­bre in radio e in digi­ta­le, para­go­na la sen­sa­zio­ne di smar­ri­men­to che segna il cam­bio del­le sta­gio­ni a quel­la del­la fine di una rela­zio­ne. Atti­vo il pre-save del bra­no: leopari.lnk.to/Lucchetti_Pre

Que­sto sin­go­lo, come i pre­ce­den­ti “Matrio­ska”, “Dober­man” e “Le Don­ne Sono Come Le Stel­le”, farà par­te del nuo­vo album di pros­si­ma usci­ta. Un con­cept album che ruo­ta attor­no al mera­vi­glio­so uni­ver­so fem­mi­ni­le con le sue infi­ni­te sfac­cet­ta­tu­re.

Leo ha scrit­to il sin­go­lo “LUCCHETTI” e ne ha cura­to la pro­du­zio­ne insie­me a Gian­lui­gi Fazio (Men­go­ni, Nek, Lau­ra Pau­si­ni, Elo­die), gli arran­gia­men­ti sono ad ope­ra di Nico­la Bale­stri in arte Bal­lo (da qua­si 20 anni al fian­co di Cesa­re Cre­mo­ni­ni) e regi­stra­te con la “Buda­pe­st Art Orche­stra” a Buda­pe­st, diret­ta dal Mae­stro Fran­ce­sco Ber­ta.

Leo Pari è un vero e pro­prio arti­gia­no del­la musi­ca pop: can­tau­to­re, musi­ci­sta, pro­du­cer ed auto­re, è un arti­sta a 360° che aggiun­ge il suo toc­co spe­cia­le ad ogni pro­get­to. Ha all’attivo mol­te col­la­bo­ra­zio­ni arti­sti­che impor­tan­ti. Come auto­re ha fir­ma­to can­zo­ni come “Vor­rei can­ta­re come Bia­gio” di Simo­ne Cri­stic­chi e, recen­te­men­te, “Meglio di not­te” di Fran­ce­sco Ren­ga e “Super­bo­wl” di Elo­die, in qua­li­tà dipro­dut­to­re ha lavo­ra­to a “Super­bat­ti­to” pri­mo album di Gaz­zel­le, come musi­ci­sta si è fat­to cono­sce­re dal gran­de pub­bli­co suo­nan­do le tastie­re in tour con i The­gior­na­li­sti.

www.instagram.com/leopari_/

www.facebook.com/leoparimusic

www.youtube.com/channel/UCrehbp8bSl4zMzAiLr3t8FQ

Related Images: