COMUNALI ROCCA DI PAPA, LA LEGA A SOSTEGNO DI MASSIMILIANO CALCAGNI

COMUNALI ROCCA DI PAPA, LA LEGA A SOSTEGNO DI MASSIMILIANO CALCAGNI

02/09/2020 0 Di Federico Ghera

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 10906 vol­te!

Entu­sia­smo e con­vin­zio­ne. Pun­tia­mo sul­le nostre idee e non sul­le pole­mi­che”, così la coor­di­na­tri­ce loca­le e capo­li­sta Cin­zia Bot­ti.

Dome­ni­ca 20 e Lune­dì 21 set­tem­bre, i Cit­ta­di­ni di Roc­ca di Papa saran­no chia­ma­ti ad eleg­ge­re il Sin­da­co ed il nuo­vo Con­si­glio comu­na­le. Un pas­so fon­da­men­ta­le per la rina­sci­ta del­la nostra ama­ta Cit­tà.

La squa­dra del­la Lega di Roc­ca di Papa, gui­da­ta dal­la Coor­di­na­tri­ce comu­na­le Cin­zia BOTTI, è al lavo­ro per illu­stra­re i nume­ro­si pun­ti del Pro­gram­ma con­di­vi­so con Mas­si­mi­lia­no CALCAGNI, can­di­da­to Sin­da­co, e con le altre Liste a suo soste­gno che com­pon­go­no la Coa­li­zio­ne uni­ta­ria di Cen­tro­de­stra.

Sia­mo cari­chi ed entu­sia­sti per que­sta nuo­va avven­tu­ra – ha dichia­ra­to Cin­zia BOTTI – Roc­ca di Papa ha biso­gno di ripar­ti­re con idee con­cre­te, giu­ste e fat­ti­bi­li, e con una squa­dra di Gover­no uni­ta e com­pe­ten­te. La nostra cam­pa­gna elet­to­ra­le è basa­ta sul­le idee e sui pro­get­ti che abbia­mo in men­te di pro­por­re e met­te­re in pra­ti­ca. Non ci inte­res­sa­no le pole­mi­che ste­ri­li e stru­men­ta­li, che lascia­mo volen­tie­ri a chi, non aven­do altri argo­men­ti, cer­ca di distrar­re i Cit­ta­di­ni con pet­te­go­lez­zi di bas­sa leva. È ora di pen­sa­re e lavo­ra­re esclu­si­va­men­te per il bene di Roc­ca di Papa”.

I 16 can­di­da­ti al Con­si­glio comu­na­le che com­pon­go­no la Lista del­la Lega, oltre alla capo­li­sta Cin­zia BOTTI, sono: Rober­to TRINCA, Valen­ti­na BASILI, Car­lo CARNEVALI, Dona­tel­la CASCIOTTI, Gior­gio COPPOLA, Giu­lio Andrea DE SANTIS, Simo­ne DEL NERO, Gior­gia DIADEI, Gino FEI, Cri­sti­na GATTA, Rober­ta MECONI, Mas­si­mo ONESTI, Ines PERLINGIERI, Maria Ele­na ROMANI e Mat­teo TRINCA.

“Sono uomi­ni e don­ne di Roc­ca di Papa, desi­de­ro­si di dare il pro­prio con­tri­bu­to affin­ché Roc­ca di Papa tor­ni ad esse­re una Cit­tà puli­ta, deco­ro­sa, sicu­ra, riqua­li­fi­ca­ta e fio­ren­te sot­to ogni pun­to di vista – ha così pro­se­gui­to Cin­zia Bot­ti – Il Pro­gram­ma elet­to­ra­le (con­sul­ta­bi­le sul nostro sito uffi­cia­le www.legaroccadipapa.com ) toc­ca tan­tis­si­mi temi che ci stan­no a cuo­re, dal­la riva­lo­riz­za­zio­ne del Cen­tro Sto­ri­co e dei diver­si Quar­tie­ri di Roc­ca di Papa, al ripen­sa­men­to dei cen­tri spor­ti­vi e dei par­chi pub­bli­ci, pas­san­do per un nuo­vo pia­no del­la mobi­li­tà, fino a tut­ta una serie di ini­zia­ti­ve per la rina­sci­ta eco­no­mi­ca e turi­sti­ca del pae­se. Nei pros­si­mi gior­ni illu­stre­re­mo nel det­ta­glio le nostre idee, con­fi­dan­do nel­la fidu­cia che vor­ran­no accor­dar­ci i Cit­ta­di­ni di Roc­ca di Papa”.

Related Images: