“Stiamo seguendo con molta preoccupazione quanto emerge in merito all’inchiesta sulle cremazioni, come abbiamo appreso…
AMA, PALOZZI-FIESOLE(CAMBIAMO): “AZIENDA IN CRISI. RAGGI E MANAGEMENT INEFFICIENTI”
28/08/2020Questo articolo è stato letto 2881 volte!
“Non c’è più pace per Ama. Le ultime notizie parlano del delicato e complesso contesto economico-finanziario della municipalizzata comunale dei rifiuti e della richiesta di ricapitalizzazione da parte dell’Au Zaghis al Campidoglio, visto e considerato che sarebbe a rischio la continuità aziendale. Un sos, quello dell’amministratore unico di Ama, assolutamente preoccupante e che dimostra per l’ennesima volta l’immobilismo istituzionale e l’incapacità amministrativa di sindaca Raggi e compagni nell’azione di rilancio e sviluppo della municipalizzata, oggi in crisi nera. Dopo quattro anni di promesse vacue e aleatorie, infatti, sarebbe il caso che i grillini passassero dalle parole ai fatti, lavorando seriamente per il risanamento di Ama e per una gestione efficiente ed efficace del ciclo rifiuti nella Capitale d’Italia”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio ed esponente nazionale di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi, e il responsabile Ambiente e Periferie del comitato promotore Cambiamo Lazio, Fabio Fiesole.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.
La situazione è molto gritica, ma penso che con il vostro lavoro che volete quotidianamente c’è la faremo, un abbraccio Fiesole, e l’amico paolzzi.