Da oggi una targa ricordo in via Giovanni Maggi 1 indica la casa natale della…
L’artista Jazz Giulia La Rosa torna in concerto a Roma
31/07/2020Questo articolo è stato letto 3107 volte!
Giulia La Rosa torna in scena a Roma. L’artista siciliana sarà infatti in concerto domenica sera, 2 agosto, dalle ore 21 al ‘Dram Jazz Club’, locale allestito su un barcone del 1901 sul Tevere, sotto ponte Regina Margherita, su Lungotevere Arnaldo da Brescia.
La cantante Jazz, che nell’occasione si cimenterà anche nel cajon e nel tamburo a cornice, sarà affiancata da altri due musicisti di altissimo livello, la chitarrista Giulia Salsone ed il contrabbassista Giorgio Rosciglione. Il progetto “Essentially Jazz” del Giulia La Rosa Jazz Trio si ripropone dunque di contribuire, con musica di qualità e classe, al rilancio del grande Jazz nella capitale e in tutto il Paese in questo periodo estivo di ripresa dopo il lockdown dovuto alla pandemia di Covid-19.
Giulia La Rosa, tra le interpreti Jazz più raffinate della scena italiana, è stata recentemente insignita del premio alla carriera dall’Accademia Euromediterranea delle Arti, in occasione del Premio Pace e Spiritualità 2020.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.