“Siamo molto preoccupati per quanto starebbe accadendo ai lavoratori della Lucente Spa, impresa che si…
AMA, PALOZZI-FIESOLE(CAMBIAMO): “GRAZIE A PROFESSIONALITÀ E IMPEGNO QUOTIDIANO OPERATORI”
18/07/2020Questo articolo è stato letto 2213 volte!
“Stiamo seguendo con molta preoccupazione quanto emerge in merito all’inchiesta sulle cremazioni, come abbiamo appreso dalla stampa. Certamente, non e’
nostra intenzione entrare nel
Merito della questione, sarà la magistratura a fare assoluta chiarezza. Chi eventualmente avrà commesso errori, si assumerà le proprie responsabilita. Detto ciò, non vorremmo assistere però a strumentalizzazioni e generalizzazioni, volte a screditare e a minare la credibilità e la dignità delle migliaia di lavoratori di Ama, che svolgono le proprie funzioni con responsabilità, serietà, senso del dovere, nonostante una municipalizzata ridotta ai minimi termini dall’incapacità gestionale e amministrativa di Campidoglio grillino e vertici aziendali. A tutti i lavoratori Ama, dunque, “Cambiamo” rivolge piena vicinanza e un grande ringraziamento per la competenza e l’impegno profuso: i dipendenti Ama meritano rispetto”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio ed esponente di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi, e il responsabile Ambiente e Periferie del comitato promotore Cambiamo Lazio, Fabio Fiesole.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.