Bilancio positivo per l’Estate Solidale a Marino Numerosi cittadini in difficoltà hanno chiamato il numero…
COMUNALI A MARINO, INCONTRO LEGA-FDI-FI-CAMBIAMO PER CENTRODESTRA UNITO
16/07/2020Questo articolo è stato letto 2885 volte!
“Le delegazioni dei partiti Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Cambiamo con Toti si sono incontrati nella giornata di oggi e, all’insegna di un percorso di unità e della coesione, annunciano alla cittadinanza di Marino la volontà di voler costituire nei prossimi giorni un coordinamento comunale del centrodestra in vista delle elezioni amministrative di Marino, previste nella primavera del 2021. Lo stato di abbandono della nostra città, unitamente all’incapacità amministrativa della attuale amministrazione M5S, ci pongono nella condizione di partire con largo anticipo nell’organizzazione di una coalizione che veda al centro i partiti che la compongono e che sarà aperta a tutte quelle realtà associative e civiche che avranno la volontà di condividere il progetto del centrodestra. Sin dai prossimi giorni, dunque, daremo vita ad una serie di confronti e incontri, volti a gettare le basi per una proposta politico-amministrativa ambiziosa e innovativa: un progetto di città che senza personalismi e fughe in avanti ci permetta di realizzare un programma autorevole e condiviso. Un progetto che, siano convinti, ci vedrà grandi protagonisti in occasione della tornata elettorale del prossimo anno”.
Cosi, in una nota, il coordinatore Lega Marino, Maurizio Fargetta, il coordinatore FdI Marino, Giuseppe Bartolozzi, il responsabile FI, Giuseppe Agostara, e il responsabile del comitato promotore Cambiamo Marino, Roberto Grossi.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.