“La maggioranza a 5 Stelle del Comune di Ardea ha approvato il bilancio comunale con…
ARDEA, TARANTINO-CENTORE(CAMBIAMO): “INEFFICIENZA SAVARESE SU FARMACIE COMUNALI”
12/06/2020Questo articolo è stato letto 3571 volte!
“In occasione della seduta di ieri della Commissione Consiliare di Controllo e Garanzia avente come ordine del giorno la questione delle Farmacie Comunali, si è palesata tutta la incapacità amministrativa e politica della maggioranza grillina e della amministrazione comunale di Ardea. E’ risultato evidente, nella seduta, infatti un netto contrasto tra la conduzione politica della maggioranza pentastellata e la dirigenza amministrativa (vista anche la mancata presenza del dirigente dell’area tecnica e del segretario generale, dimostrando così pure mancanza di rispetto istituzionale verso la commissione stessa e i suoi commissari). Ulteriormente evidente è stato poi l’imbarazzo politico del commissario rappresentante della maggioranza grillina, il consigliere Marcello Grillo, che ha dovuto certificare la mancata presenza dei dirigenti chiamati a relazionare circa la situazione Farmacie Comunali. L’unica nota “positiva”, per la maggioranza, è stata l’ennesima ed illogica difesa a spada tratta da parte del consigliere comunale del PD, che nonostante le gravi mancanze dell’amministrazione, si è assunto l’onere di difendere senza se e senza ma l’amministrazione Savarese (Auguri!).
Nonostante tutto questo “Cambiamo” continua a chiedere con forza che venga fatta chiarezza, subito, sulla vicenda delle Farmacie comunali, patrimonio di tutta la cittadinanza, e che venga convocato un consiglio comunale urgente, in cui il Sindaco possa raccontare ai cittadini cosa è stato (non) fatto e perché e come l’amministrazione intende salvaguardare gli interessi dei cittadini di Ardea”.
Così, in una nota, i consiglieri comunali di Ardea ed esponenti di Cambiamo, Anna Maria Tarantino e Simone Centore.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.
I commenti sono soggetti a moderazione. Siamo volontari e non stiamo tutto il giorno davanti al PC, quindi non appena possiamo, li vagliamo.
La Redazione
ma tutti i commenti dove sono ‚censurati.….….…
ma del mutuo che da 400.000.000 di euro passato a 700 ‚per il dissesto finanziario causato da quei consiglieri di opposizione oggi, che ieri amministravano ardea, non se ne parla in commissione di controllo e trasparenza . e di quei pseudo dirigenti burocrati che remano contro il sindaco e la maggioranza non si dice nulla. si parla di diritti ‚ma dei doveri????????