ULTIM’ORA: Esplosione a in pieno centro a Marino. VIDEO

ULTIM’ORA: Esplosione a in pieno centro a Marino. VIDEO

04/05/2020 0 Di Flavio Silvia

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 8350 vol­te!

AGGIORNAMENTO DELLE 21.40: Il Sin­da­co di Mari­no, Car­lo Coliz­za, è subi­to accor­so sul luo­go del­l’in­ci­den­te. Rag­giun­to tele­fo­ni­ca­men­te ci ha con­fer­ma­to che il palaz­zo è seria­men­te dan­neg­gia­to. “Ci sono tre feri­ti, due don­ne ed una bam­bi­na. Stia­mo ceran­do di siste­ma­re le per­so­ne che han­no per­so la casa a cau­sa di una fuga di gas che ha pro­vo­ca­to l’e­splo­sio­ne di una bom­bo­la, anche per­ché sicu­ra­men­te sarà seque­stra­to l’in­te­ro caseg­gia­to. Rima­nia­mo qui e cer­chia­mo di moni­to­ra­re e gesti­re la situa­zio­ne al meglio.”

—–

Si è veri­fi­ca­ta qual­che minu­to fa un’e­splo­sio­ne in piaz­za San Bar­na­ba a Mari­no. Una palaz­zi­na, pro­ba­bil­men­te a cau­sa di una bom­bo­la, è esplo­sa. Al momen­to non sem­bra­no esser­ci vit­ti­me, ma sem­bra­no esser­ci feri­ti, tra cui un bam­bi­no. L’e­splo­sio­ne ha coin­vol­to tre appar­ta­men­ti.

Le imma­gi­ni dal luo­go, dove sono accor­se mol­te per­so­ne, nono­stan­te il divie­to di assem­bra­men­to, mostra­no i dan­ni alla palaz­zi­na che sono note­vo­li. Sono inter­ve­nu­ti sul posto 118 e Vigi­li del Fuo­co. Pro­ba­bil­men­te, si faran­no sgom­be­ra­re gli appar­ta­men­ti vici­ni per un pos­si­bi­le peri­co­lo strut­tu­ra­le del palaz­zo. Si è in atte­sa di noti­zie.

Related Images: