Le mascherine, il must have della prossima stagione. Monica Gabetta Tosetti lancia una Limited Edition e pensa anche ai futuri sposi

Le mascherine, il must have della prossima stagione. Monica Gabetta Tosetti lancia una Limited Edition e pensa anche ai futuri sposi

21/04/2020 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3486 vol­te!

Le masche­ri­ne, il must have del­la pros­si­ma sta­gio­ne. Moni­ca Gabet­ta Toset­ti lan­cia una Limi­ted Edi­tion e pen­sa anche ai futu­ri spo­si.
A det­ta degli esper­ti saran­no il “must have” del­la pros­si­ma sta­gio­ne, alcu­ne fashion vic­tim su Insta­gram le abbi­na­no al vesti­to. Stia­mo par­lan­do del­le masche­ri­ne che sem­bra sare­mo costret­ti ad indos­sa­re anco­ra per mol­to tem­po.
Anche nel­la fase 2, quel­la dopo l’Emergenza da Coro­na­vi­rus, quan­do si comin­ce­rà nuo­va­men­te a cir­co­la­re con tut­te le dovu­te atten­zio­ni, le masche­ri­ne, così come i guan­ti, saran­no obbli­ga­to­ri. I pri­mi a indos­sa­re la masche­ri­na in tem­pi non sospet­ti, sono sta­ti la can­tau­tri­ce ame­ri­ca­na e ’ .
Oggi non c’è poli­ti­co o per­so­na che non si pre­sen­ti in pub­bli­co muni­to di masche­ri­na. Ormai è diven­ta­ta obbli­ga­to­ria per tut­ti e allo­ra alcu­ni impren­di­to­ri han­no pen­sa­to bene di tra­sfor­mar­la in un busi­ness: sono già sta­te lan­cia­te le pri­me masche­ri­ne alla moda, alcu­ne grif­fa­te.  
Tra i vari brand, la dot­to­res­sa Moni­ca Gabet­ta Toset­ti, fashion sty­li­st e chi­rur­go este­ti­co si pre­pa­ra a far affron­ta­re con sti­le la Fase 2. Ha deci­so di impre­zio­si­re occhia­li, guan­ti, copri masche­ri­ne e scher­mi pro­tet­ti­vi con una “limi­ted edi­tion”.
Non è tut­to. Pen­san­do poi a mag­gio, il mese dei matri­mo­ni, l’Atelier Toset­ti Spo­sa, di cui Moni­ca è mar­ke­ting mana­ger, ha mes­so a pun­to per gli spo­si dei guan­ti monou­so che saran­no in tin­ta con i copri-masche­ri­ne così da poter evi­ta­re di rispet­ta­re l’ “anti­pa­ti­co” metro di distan­za alme­no in uno dei gior­ni più impor­tan­ti del­la vita.

Related Images: