Settantacinque milioni di euro per dodici interventi di manutenzione straordinaria sulla A18 Messina-Catania. Il governo Musumeci…
La Cina è la nostra “Europa”: 2 milioni di mascherine e tanto aiuto all’Italia
11/03/2020Questo articolo è stato letto 2050 volte!
La nota di Assotutela
“Se è vero che l’amico si vede nel monmento del bisogno, il rapporto che si sta creando tra Italia e Cina è destinato a durare ed a rafforzarsi in maniera esponenziale.
Un aiuto serio e concreto ad uno stato, il nostro,che sta subendo in modo drammatico e pesante le conseguenze del COVID-19.
la Cina oggi ci regala 2 milioni di mascherine,59 mila tamponi,20 mila tute,1000 ventilatori polmonari e 10000 mila mascherine di altissima tecnologia, aiuti preziosi che vanno a rinforzare le aziende ospedaliere in grossa difficoltà.
Nessun aiuto dai paesi Europei e dall’America, per ora, e una preoccupante indifferenza mostrata dal Vaticano che in questo momento,data la sua forza economica, avrebbe potuto e forse dovuto sostenere lo Stato italiano in questa lotta al coronavirus.
“GRAZIE CINA E GRAZIE AL POPOLO CINESE!SIETE UNICI” cosi in una nota il Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato dimostra la sua gratitudine al popolo cinese, oggi più che mai unico vero amico degli Italiani”
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.