“Ancora una volta “Rivoluzione Animalista” registra le farneticanti dichiarazioni di qualche esponente politico, smaccatamente anti…
CORONAVIRUS, CARAMANICA(RA): “BASTA DISINFORMAZIONE SU ANIMALI. PRONTE DENUNCE ED ESPOSTI”
06/03/2020Questo articolo è stato letto 5205 volte!
“In queste ore di psicosi e allarmismo legati all’emergenza Coronavirus c’è un gran sparlare – con tanto di volantini affissi sui muri in giro per l’Italia – della possibilità di presunti contagi uomo- animale. Su questo punto invitiamo tutti i cittadini di buonsenso a non credere a queste falsità: molti esperti di settore, infatti dicono che gli animali domestici non siano un vettore, né che l’uomo lo sia per loro. La materia è in constante approfondimento, per questa ragione non lasciamoci trasportare dall’ansia. Tra l’altro il ministero, tra i punti fondamentali del decalogo, diffuso ai cittadini italiani, per fronteggiare l’emergenza legata al Coronavirus, dice chiaramente che gli animali da compagnia non trasmettono in nessun modo il virus. Dunque condanniamo tutti coloro che, alimentando le preoccupazioni, diffondono scritti privi di senso scientifico sugli animali. Sarà nostra cura denunciare questi personaggi alle sedi competenti”.
Così, in una nota, il segretario nazionale del partito Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.
Non lo uso
È LA solitA MALEDETTA SCUSA PER UUCCIDERLI BASTA