Roma calcio a5 u19 vola in vetta sola in classifica. La soddisfazione del ds Di Vittorio.

Roma calcio a5 u19 vola in vetta sola in classifica. La soddisfazione del ds Di Vittorio.

27/01/2020 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2728 vol­te!

Big match al Pala­kil­gour di Aric­cia, la for­ma­zio­ne Under 19 gial­lo­ros­sa affron­ta la Cio­li Feros, entram­be capo­li­sta del giro­ne N.
La par­ti­ta si gio­ca fin da subi­to su alti rit­mi, i ragaz­zi di mister Di Vit­to­rio impon­go­no il loro gio­co fino alla rete che sbloc­ca la gara fir­ma­ta da Tera­mo. La Roma
Non vuo­le di cer­to accon­ten­tar­si e pro­va a più ripre­se a tro­va­re il dop­pio van­tag­gio. Ma come sem­pre que­sto sport rega­la sor­pre­se e su una pal­la inat­ti­va sono i padro­ni di casa a tro­va­re la rete del pareg­gio. Sul­lo sca­de­re del­la pri­ma fra­zio­ne di gio­co i gial­lo­ros­si subi­sco la rete del 2–1 che li por­ta in svan­tag­gio nel­lo spo­glia­to­io.
Il secon­do tem­po fa emer­ge­re le impor­tan­ti carat­te­ri­sti­che del­la for­ma­zio­ne del­la A.S. Roma Cal­cio a 5. Tera­mo tro­va di nuo­vo la rete del pareg­gio e poco dopo arri­va anche la fir­ma di Maria­ni che con capar­bie­tà segna il gol del van­tag­gio gial­lo­ros­so. C’è tem­po anche per la tra­sfor­ma­zio­ne di Col­let­ta che su puni­zio­ne pie­ga le mani del por­tie­re del­la Cio­li. Annul­la ser­ve il por­tie­re di movi­men­to mes­so in cam­po dal­la Cio­li: gli attac­chi tro­va­no un atten­to Cai­que Rodri­guez a chiu­de­re la por­ta. Il 2–4 fina­le per la Roma C5 rega­la ai gial­lo­ros­si la vet­ta solitaria.Il duro lavo­ro ci premia,queste le paro­le cari­che di emo­zio­ne del ds Di Vit­to­rio.

Related Images: