Tanto entusiasmo e grande partecipazione per la presentazione di Rivoluzione Animalista in Calabria. Nella giornata…
RIVOLUZIONE ANIMALISTA, CONSULENZA GRATUITA PER LA TUTELA DEI DIRITTI ANIMALI
23/01/2020Questo articolo è stato letto 1966 volte!
“Da oggi Rivoluzione Animalista fa un ulteriore passo in avanti nella tutela e nella difesa degli animali, mettendo a disposizione dei propri tesserati di tutta Italia uno studio legale, a cui rivolgersi per chiedere consulenze, intraprendere giudizi in sede civile e penale, formulare richieste risarcitorie e tutto quanto concerne la tutela legale e giuridica degli animali”. Ad affermarlo, in una nota, è il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica. Nello specifico, lo studio legale, guidato dall’avvocato Annamaria Lovelli, metterà a disposizione la sua pluriennale esperienza in campo penalistico, offrendo gratuitamente agli iscritti al partito politico la sola consulenza.
“Sono molto contenta di questa partnership – continua la Caramanica -, l’avvocato Annamaria Lovelli è un professionista straordinario, competente e grande amante degli animali”. Sulla falsariga l’avvocato Lovelli: “Conosco Gabriella Caramanica da anni e insieme abbiamo seguito casi giudiziari, legati al diritto animale, molto spinosi e complicati. Per me è un grande piacere mettere a disposizione i nostri mezzi legali a tutela degli animali”. La mail di riferimento per chiedere una consulenza al partito Rivoluzione Animalista è legalerivoluzioneanimalista@gmail.com, a cui potranno essere indirizzate tutte le richieste in materia giuridica.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.