Dall’Ufficio Comunicazione del sodalizio politico criptense riceviamo e pubblichiamo. Dopo aver sgombrato il campo sulla…
ASSOTUTELA SI STRINGE AL DOLORE DI ALBANO CARRISI PER SCOMPARSA MAMMA
11/12/2019Questo articolo è stato letto 3598 volte!
“La presidenza dell’associazione Assotutela insieme al Consiglio Direttivo ed i soci tutti, si stringe all’amico Albano Carrisi per la scomparsa della cara mamma. Tutti noi, da sempre, abbiamo apprezzato, con sentimenti di sincera stima ed amicizia, il senso di attaccamento ed il bene che il noto cantante pugliese, da sempre ha nutrito ed esternato pubblicamente per la sua adorata congiunta. Questo esempio ha da sempre contraddistinto la grandezza e l’umiltà della persona che il mondo intero ha da sempre apprezzato. CI stringiamo dunque alla famiglia Carrisi”.
Così, in una nota, il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato, e le vicepresidenti dell’associazione, Emanuela e Carol Maritato.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.