Rocca di Papa: Nuova corsa per gli studenti diretti all’istituto “Padri Somaschi” Ancora una buona…
Rocca di Papa, il M5S fa partire le candidature per i futuri assessori
27/11/2019 2 Di Roberto CicchettiQuesto articolo è stato letto 1155 volte!
Si avvicinano le elezioni amministrative 2020. Rocca di Papa sarà chiamata a scegliere il nuovo sindaco che prenderà il posto del compianto Crestini, deceduto nel tragico incidente dello scorso 10 giugno.
Il M5S inaugura la sua scesa in campo con la consueta verve rivoluzionaria. Gli assessori non saranno decisi a porte chiuse dopo le elezioni, una consuetudine sempre osteggiata dal Movimento per i rischi di favoritismo, o addirittura di consanguineità con il sindaco, che ormai tutti i cittadini italiani si rassegnano a correre.
Gli ambiti ruoli di assessore saranno invece decisi prima delle elezioni, scelti in base alle qualifiche professionali di alto livello richieste. L’intera squadra sarà quindi presentata ai cittadini, che saranno così perfettamente consapevoli di chi stanno delegando all’amministrazione del territorio.
Una scelta ambiziosa per il gruppo 5 Stelle di Rocca di Papa, che ancora non ha reso noto chi sarà il candidato sindaco che si presenterà come capolista in primavera.
Related Images:
Sono Roberto Cicchetti, ho lavorato come giornalista in varie testate locali, tra cui Punto a Capo Online, poi approfondimento scientifico e storico online su IBTimes e cartaceo su Focus Mondadori.
Articoli Correlati
- Rocca di Papa: Nuova corsa per gli studenti diretti all’istituto “Padri Somaschi”
- Rocca di Papa: peggiorano le condizioni del Sindaco
PEGGIORANO LE CONDIZIONI DEL SINDACO E DEL DELEGATO DI ROCCA DI PAPA “Nella serata di…
- Rocca di Papa: zona rossa ristretta, le prime famiglie tornano a casa
ROCCA DI PAPA – IL VICESINDACO RESTRINGE LA ZONA ROSSA, CONSENTENDO IL RIENTRO DI MOLTE…
- Rocca di Papa il giorno dopo. L’Amministrazione incontra i cittadini per ripartire
ROCCA DI PAPA: COMUNICAZIONI UFFICIALI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Aggiornamento sullo stato di emergenza (10/6/2019 – ore…
Info sull'autore
Sono Roberto Cicchetti, ho lavorato come giornalista in varie testate locali, tra cui Punto a Capo Online, poi approfondimento scientifico e storico online su IBTimes e cartaceo su Focus Mondadori.
2 commenti
Lascia un commento
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Aldo Calabresi se pensi che la lega stia mandando avanti dei valori vuol dire che non sei mai stato dei 5 stelle.
Un anno e mezzo di governo hanno fatto comprendere che la lega ha solo fuffa. Cosa hanno portato al Paese di concreto? Il nulla. Al contrario i 5 stelle hanno risolto cose che il Paese aspettava da 40 anni, e in tempi brevissimi lavorando sodo.
Comunque sia le elezioni amministrative sono cosa completamente diversa dalle politiche. Spero che i 5 stelle di rocca di papa sappiano portare onestà e dedizione nel proprio territorio
Ne sarei stato felice in altri tempi ma dopo il comportamento del Nostro Di Maio e di molti deputati e Senatori con l’alleanza con il PD per mantenere la poltrona al Governo…ho rivisto le mie convinzioni allontanandomi dal Movimento…con molto dispiacere e disappunto…penso mi affiancherò alla Lega che continua con quei valori che prima erano anche del Movimento.…..sono dolente ma come economista avrei dato volentieri una mano per risollevare questo Nostro Comune.….buona serata