“La bufera giudiziaria, scoppiata su Palazzo Senatorio, per l’arresto del presidente dell’Aula Marcello De Vito…
ROMA, ASSOTUTELA IN RICORDO DEI CADUTI DELLE FORZE DELL’ORDINE”
19/11/2019Questo articolo è stato letto 2855 volte!
“Vogliamo esprimere tutta la nostra condivisione e la nostra vicinanza per la commemorazione, svoltasi stamattina a Roma, del brigadiere Mario Cerciello Rega e dei due agenti, uccisi a Trieste, Matteo Demenego e Pierluigi Rotta. Un evento dall’alto valore simbolico e civile, in ricordo dei caduti delle forze dell’ordine, a cui ci uniamo idealmente, insieme alle numerose autorità presenti, tra le quali il ministro della PA, Fabiana Dadone, che – ci teniamo a ricordarlo – sarà premiata prossimamente in Senato come “Eccellenza Assotutela 2020. Vogliamo, inoltre, rivolgere un caloroso ringraziamento al direttore del periodico Atlasorbis, Fabrizio Locurcio, e a Gianluca Guerrisi dell’associazione Argos, per avere organizzato questa autorevole iniziativa e ricordare chi ogni giorno mette a disposizione la propria vita per la sicurezza del nostro territorio e delle famiglie italiane”.
Così, in una nota, il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato, e le vicepresidenti dell’associazione, Carol Maritato ed Emanuela Maritato.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.