“Anche il Movimento 5 Stelle getta la maschera. Confidavamo molto sul fatto che i grillini,…
SONDRIO, CARAMANICA(RA): “UOMO SPAVENTA CERVI CAUSANDONE MORTE. ATTO VILE E ASSASSINO”
13/11/2019 0 Di Marco MontiniQuesto articolo è stato letto 2801 volte!
“Insegue e spaventa di notte con il suo motorino tre cervi costringendoli alla fuga e una morte terribile, assurda. E’ spaventoso quanto accaduto qualche giorno fa nella provincia di Sondrio, dove un uomo in scooter ha “portato” i tre animali terrorizzati a lanciarsi da un ponte sull’Adda. Un fatto davvero incivile, bieco, che Rivoluzione Animalista stigmatizza con forza. La crudele follia che accompagna questo gesto ci fa solamente pensare che la cultura all’educazione e il rispetto degli animali e all’ambiente siano ancora troppo lontani dall’essere considerati una prassi comune in un paese come il nostro. Come Rivoluzione Animalista, auspichiamo con tutto il cuore che questa persona venga quanto prima rintracciata dalle autorità competenti e, dopo un giusto processo, condannata a una pena esemplare. Saremo parte attiva perché giustizia sia fatta. Atti come quelli di Sondrio, infatti, non possono e non devono essere sottovalutati”.
Così, in una nota, il segretario nazionale del partito Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.
Articoli Correlati
- CACCIA, CARAMANICA(RA): “M5S CONTRO LA TUTELA ANIMALE”
- Latina: 30° anniversario della morte di Ferdinando Ferdinandi
Tiratore d’eccezione e cofondatore della Federazione Italiana di Tiro al Volo, pluricampione italiano affermato anche…
- #FRIDAYSFORFUTURE, CARAMANICA(RA): “UN FUTURO A TUTELA DEGLI ANIMALI”
“Oggi gli studenti di scuole e università di tutto il mondo scioperano e scendono in…
- LOMBARDIA, CARAMANICA(RA): “CONSIGLIERE REGIONALE MAZZALI ANTIANIMALISTA PER ECCELLENZA”
“Cari animalisti e amanti degli animali, in Regione Lombardia si continua a “lavorare” per incoraggiare…
Info sull'autore
Classe '82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.