Aperto l’Ufficio del Turista e del Cittadino ad Anzio

Aperto l’Ufficio del Turista e del Cittadino ad Anzio

28/10/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3071 vol­te!

Ufficio del Turista e del Cittadino: aperto tutti i giorni, al centro di Anzio, in Piazza Pia 19, per le informazioni sui servizi dell’Ente e per le segnalazioni all’Amministrazione Comunale

 

Per le infor­ma­zio­ni sui ser­vi­zi del Comu­ne di Anzio, sul­le ini­zia­ti­ve turi­sti­che e per le segna­la­zio­ni all’Am­mi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le, da gio­ve­dì 24 otto­bre, al cen­tro sto­ri­co di Anzio, in Piaz­za Pia 19, è aper­to l’Uf­fi­cio del Turi­sta e del Cit­ta­di­no.

L’Uf­fi­cio, gesti­to diret­ta­men­te dal Comu­ne di Anzio, dal lune­dì al vener­dì, è atti­vo dal­le ore 10.00 alle ore 12.00; il saba­to e la dome­ni­ca, inve­ce, è pre­vi­sta l’a­per­tu­ra dal­le ore 10.00 alle 12.00 e dal­le ore 15.30 alle 18.30. Lo ha sta­bi­li­to il Sin­da­co di Anzio, Can­di­do De Ange­lis, nel­l’am­bi­to del pro­get­to di desta­gio­na­liz­za­zio­ne turi­sti­ca e di poten­zia­men­to dei ser­vi­zi alla cit­ta­di­nan­za.

“Insie­me all’at­ti­va­zio­ne del­l’Uf­fi­cio del Turi­sta, duran­te i mesi inver­na­li, — affer­ma il Sin­da­co, Can­di­do De Ange­lis — i loca­li di Piaz­za Pia 19 rap­pre­sen­te­ran­no un impor­tan­te pun­to infor­ma­ti­vo, con un vali­do team di dipen­den­ti pub­bli­ci, che faci­li­te­ran­no il rap­por­to tra la pub­bli­ca ammi­ni­stra­zio­ne e la cit­ta­di­nan­za tut­ta. Pres­so l’Uf­fi­cio del Turi­sta e del Cit­ta­di­no sarà pos­si­bi­le segna­la­re even­tua­li pro­ble­ma­ti­che ed otte­ne­re tut­ta una serie di infor­ma­zio­ni rispet­to ai ser­vi­zi ero­ga­ti dal­l’En­te. Inol­tre, insie­me all’as­so­cia­zio­ne dei risto­ra­to­ri e dei com­mer­cian­ti, visto il gran­de suc­ces­so del­la mine­stra dei pesca­to­ri, — con­clu­de il Sin­da­co De Ange­lis — nei pros­si­mi gior­ni pre­sen­te­re­mo un pro­get­to annua­le per la pro­mo­zio­ne del pesca­to e del­la rino­ma­ta cuci­na mari­na­ra di Anzio”.

All’in­ter­no del­l’Uf­fi­cio del Turi­sta, che ha van­ta­to visi­te record nel cor­so del­la sta­gio­ne esti­va, tra le qua­li quel­la del regi­sta e atto­re, Car­lo Ver­do­ne, Cit­ta­di­no Ono­ra­rio di Anzio, nel­le Sale del­la Bel­lez­za, del Mare e del­la Sto­ria, sono in bel­la mostra cir­ca qua­ran­ta metri qua­dra­ti di “affre­sco digi­ta­le”, che  accom­pa­gna­no il visi­ta­to­re lun­go un per­cor­so cul­tu­ra­le, alla sco­per­ta del­le mera­vi­glie del­la cit­tà. 

Related Images: