Intervista a Francesca Rossetti, regina dei social con testa e cuore

Intervista a Francesca Rossetti, regina dei social con testa e cuore

09/10/2019 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 16195 vol­te!

Pro­fes­sio­ni­sta emer­gen­te e diri­gen­te di una azien­da far­ma­ceu­ti­ca. Insom­ma, oltre la bel­lez­za c’è mol­to di più. Stia­mo par­lan­do di Fran­ce­sca Ros­set­ti, regi­na dei social, don­na che ha testa e cuo­re. Nata a Bre­scia il 17 giu­gno 1979, espe­rien­za da model­la dal 1997 al 2009.
Dopo gli stu­di di medi­ci­na si lau­rea­ta in socio­lo­gia e ha ini­zia­to a lavo­ra­re per un’a­zien­da far­ma­ceu­ti­ca.
Fran­ce­sca, ci rac­con­ti qual­co­sa in più di te?
“Sono una per­so­na abba­stan­za com­pli­ca­ta, soprat­tut­to per quan­to riguar­da i rap­por­ti inter­per­so­na­li. Ci impie­go parec­chio a chiu­de­re rela­zio­ni amo­ro­se o ami­ca­li, ma quan­do le chiu­do dif­fi­cil­men­te tor­no sui miei pas­si. Sono entu­sia­sta del­la vita, amo le gio­ie, ed anche i dolo­ri. Mi so adat­ta­re facil­men­te ad ogni situa­zio­ne. Alle­gra, un po’ dura, dico­no sim­pa­ti­ca, abba­stan­za ansio­sa. Ado­ro la mia fami­glia che, nel bene e nel male, mi ha fat­to diven­ta­re ciò che sono”.
E in fase di lan­cio la tua nuo­va col­le­zio­ne di indu­men­ti spor­ti­vi. Ce ne par­li?
“Sì, esat­to! Que­sta azien­da, visto il segui­to su Insta­gram, ha lan­cia­to una fel­pa con la mia fir­ma “prin­cy”. Essen­do­ci sta­ta una buo­na richie­sta mi han­no pro­po­sto una linea com­ple­ta di indu­men­ti spor­ti­vi (fel­pe, t‑shirt, pan­ta­lo­ni tuta etc) sem­pre con il “mio” logo. Sono ono­ra­ta e curio­sa di vede­re come andran­no le cose”.
Sei segui­tis­si­ma sui social, soprat­tut­to su Insta­gram. Che rap­por­to hai con i tuoi fan?
“Ho un bel­lis­si­mo rap­por­to. Con mol­ti di loro ho stret­to vere ami­ci­zie. Poi non sono una che “se la tira” cer­co sem­pre di rispon­de­re a tut­ti. Mi accom­pa­gna­no ogni gior­no con i loro like ed i loro com­men­ti, a vol­te sar­ca­sti­ci ma il bel­lo è anche que­sto”.

Related Images: